• Igor Zaniolo: “Mio figlio resterà con Vigorelli, non ci saranno problemi per il rinnovo”

    Redazione RN
    26/02/2019 - 13:25

    Igor Zaniolo: “Mio figlio resterà con Vigorelli, non ci saranno problemi per il rinnovo”

    ZANIOLO VIGORELLI RINNOVO – Ormai Zaniolo sta diventando prepotentemente uno dei giovani più ambiti a livello europeo, non solo dai club, ma anche dagli agenti. Infatti pare si sia proposto proprio Mino Raiola per curare gli interessi del giovane talento, passato da poco con Vigorelli. Ha rassicurato tutti su questa questione e sul rinnovo direttamente il papà che ha parlato al Corriere dello Sport: “Raiola ha chiesto informazioni ed è interessato, ma Vigorelli resterà l’agente di Nicolò per tanto tempo. A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo, non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Speriamo che per Zaniolo Pallotta & C. vadano, finalmente, controcorrente.
      Dire di no alla rubbentus non ha prezzo.
      Sempre Forza Roma.

    2. Ma non ti preoccupare che alla fine se glielo dà tanto di voi, da perfetti giratori di frittate sarete pronti a dire a quella cifra l’affare l’ha fatto la Roma e poi lui voleva andare e poi il fairy play finanziario e poi la plusvalenza vi conosco mascherine.

      1. Perchè è stato rimosso il commento Luca = elconde = plusvalenza = mascherina

        che era in risposta al post di Luca dove da a noi tifosi della Roma delle mascherine ?

        Se era offensivo il mio perchè non il suo ? Come mai proteggete così questo utente che si comporta da vario tempo come un TROLL ?

      2. Ah quindi solo se si fanno i complimenti a Luca passano i commenti.

        Scusa Luca tu non sei una mascherina, noi ovviamente si. Così va bene redazione ?

    3. Pietra tombale su tutti gli scemi che continuano a speculare! Bye bye a tutti! Forza zaniolo, nuovo leader di questa squadra! PREsente e futuro!

      1. Intanto provocando provocando è riuscito a far cancellare vari post di tifosi romanisti, mentre noi dobbiamo sorbirci sto TROLL

    4. Si avete ragione come no, la storia recente infatti dimostra, che Pallotta i giocatori forti tipo Zaniolo, in general, se li tiene stretti stretti ah ah.
      Se dopo 10 anni, momenti, ancora non avete capito con chi avete a che fare, bisogna essere proprio degli ottusi o persone in malafede o non tifosi, per aver questa infatuazione che avete voi per Pallotta, sicuramente non tifate Roma.

    5. Pjanic è andato via lui con clausola.
      Salah ha dichiarato più volte di aver voluto lui la cessione al Liverpool.
      Paredes non si può calcolare (che rimaneva a Roma per i tifosi? Non avrebbe mai giocato.).
      Benatia, avete tutti visto cosa ha fatto tra Bayern e Juventus (meno male che se n è andato!).
      Alisson ha voluto lui andare a Liverpool (giustamente , pagato 74 milioni di euro!).
      Strootman finito.
      Nainggolan finito con comportamenti non consoni.
      Lamela ha fatto 14 goal in 6 anni, di cosa stiamo parlando? 3 goal all anno!

      L unico che rimpiango e che è servito veramente come plusvalenza è stato marquinhos, ma gli altri proprio zero. Chi vuole andare via e dice dopo 4 mesi, a Liverpool i tifosi migliori al mondo, oppure , il mio desiderio più grande era giocare per il Liverpool, non li rimpiangerò mai!
      Forza Roma e forza zaniolo! Presente e futuro!

    6. Bravo ben detto!
      Ci sono ancora le vedove per le cessioni di Bojan e Nico Lopez che non si sa che fine hanno fatto solo qui a Roma quando un giocatore arriva è scarso appena lo cedono diventa fortissimo un mistero che non capirò mai.

    7. e ci credo bene intanto si intascano subito un adeguamento contrattuale immediato al triplo quadruplo di quello che giá guadagna…poi ottenuto ció tempo un anno o due cominciano i mal di pancia e il salto di qualita´verso squadre piu´competitive….

    8. ma che discorso e´salah ha piu´volte dichiarato di voler andare via,?? non capisco. e Alison? appena sbarcato a liverpol ha detto che era il suo sogno giocare nella premier ed ambire ad un titolo che a Roma non avrebbe mai raggiunto…Ma secondo voi credete che ci sia un giocatore che voglia rimanere alla Roma tranne De Rossi…? ma fateme er piacere…tutti scalpitano in attesa ti una societa´con i soldi e ambizioni….

    9. Caro Enrico qui ti sbagli io ho cercato sempre di parlare di calcio, per come lo vedo io il calcio, ho ricevuto in cambio sempre e solo insulti a livello personale.
      La cameretta, fatti una vita, frustrato, trovati un lavoro e altre scemenze simili.
      D’altro canto io non mi sono mai permesso di offendere un altro utente, attaccandolo personalmente sulla sua vita privata.
      Io parlo solo di calcio di quello che fa la gente e del loro privato non ci sono mai entrato.
      E non mi permetterei mai di entrare.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...