Icardi bussa alla porta della Juve, Roma sullo sfondo

Teresa Tonazzi
18/07/2021 - 16:11

Icardi bussa alla porta della Juve, Roma sullo sfondo

ICARDI ROMA JUVE – L’addio di Mauro Icardi al PSG sembra sempre più probabile. L’ex Inter starebbe allora cercando un’altra sistemazione e, stando al sito del Corriere dello Sport, l’entourage dell’argentino avrebbe bussato alla porta della Juventus per riaprire i canali di comunicazione. Si potrebbe ipotizzare l’opzione del prestito, o addirittura uno scambio. Qualora i bianconeri scegliessero di intraprendere questa via, non è escluso che l’affare possa includere Cristiano Ronaldo, dovesse voler partire. Il nome dell’attaccante è stato accostato anche alla Roma, ma i giallorossi al momento sembrano essere sullo sfondo in attesa di sviluppi.

Leggi anche:
Roma, Mourinho stregato da Diaz

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La Roma sullo sfondo? Ecco, bene così, resta sullo sfondo che in primo piano è meglio di no, un sacco di soldi per il cartellino, un sacco di soldi per l’ingaggio e per un giocatore che appena varca il limite esterno dell’area non serve più a niente. Avete mai visto un dribbling fatto da Icardi? Una Punizione? Un tiro da fuori area? Una sponda o un assist geniale? Sicuramente ipervalutato

    1. Li cacci tu i soldi per il cartellino e l’ingaggio? qualcuno forse ti è venuto a chiedere un sostegno economico?? Parli di dribbling e punizioni, tiri da fuori area, ecc. ecc… da un attaccante forte l’unica cosa che ci si aspetta sono i gol, e questo calciatore ne ha fatti sempre a valanga, a differenza di qualcun altro…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...