Foto Tedeschi

MOURINHO IBRAHIMOVIC – Zlatan Ibrahimovic non ha altro che belle parole per il suo ex tecnico ai tempi dell’Inter e del Manchester United, José Mourinho, ora alla guida della Roma. Ospite a Che Tempo Che Fa per presentare il suo libro, lo svedese si è soffermato a parlare del portoghese, con il quale è in ottimi rapporti. Queste le dichiarazioni dell’attaccante del Milan: “È lo Special One, un grande allenatore e un grande amico, abbiamo vinto insieme, mi ha fatto crescere sia in campo che fuori” .

3 Commenti

  1. Alla fine questa piazza farà esonerare Mourinho. Per prendere un allenatore mediocre. Perché qualcuno non si ricorda che prima del Mou nessun allenatore gradiva la Roma. Poi adesso che Mourinho dice la verità, che la squadra è mediocre, tutti a cercare un’aziendalista? Ma non era quello che non si voleva? Mah !!!
    Forza Roma e Forza Mourinho, resisti e portaci in alto !!!

    • Tra l’altro, gli stessi che ora invocano l’allontanamento di Mourinho sarebbero i primi ad avere da ridire su qualunque successore!
      Un po’ come successo con Pallotta: prima tutti giustamente a sperare che se ne andasse, ora invece le vedove inconsolabili non si contano ed i Friedkin sono considerati gli scemi del villaggio!
      Quando invece li dovremmo ringraziare in eterno per il solo fatto di essersi sobbarcati le finanze drammatiche dei club, per sostenere le quali stanno pompando continuamente liquidità di tasca propria!

  2. No stavolta la piazza non riesce a farlo esonerare, al massimo va via lui se ha un offerta inglese migliore che gli copre le eventuali penali da contratto attuale se rescinde.
    La presidenza è troppo distaccata per cedere ai malumori della piazza quello che può succedere è un miglioramento della squadra in tempi più rapidi difronte al malumore della piazza, non si possono permettere di perdere pubblico pagante, secondo me da gennaio già vedremo qualche arrivo importante

Comments are closed.