Ibiza, Quitadamo: “Fuzato si trova benissimo con noi. Non si è pentito di aver lasciato la Roma”

Marco Guerriero
28/10/2022 - 20:52

Foto Tedeschi
Ibiza, Quitadamo: “Fuzato si trova benissimo con noi. Non si è pentito di aver lasciato la Roma”

Il dirigente dell’Ibiza, Matteo Pio Quitadamo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttomercatoWeb parlando, tra i vari argomenti, anche delle prestazioni di un ex giallorosso: Daniel Fuzato. L’estremo difensore brasiliano, infatti, era stato ceduto dalla società capitolina proprio quest’estate.

“Così come Marco (Borriello, ndr) e me, anche Daniel ha scelto questo progetto con entusiasmo. C’è una differenza abissale fra fare il secondo a Roma ed essere il primo in seconda divisione spagnola, ma Fuzato qui si trova benissimo ed è un ragazzo eccezionale. Ci troviamo su un’isola particolare, dove un calciatore riesce a crescere in maniera molto più tranquilla e senza troppe pressioni.

Fuzato è passato da una delle piazze più calde del mondo a una realtà dove la sfera privata di un calciatore non viene meno come succede invece in Italia. Ha scelto Ibiza per crescere e nelle prime 12-13 giornate di campionato è stato uno dei migliori. Questo non è un caso, Daniel Fuzato non si è pentito della scelta”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...