• Ibañez vuole dimenticare il derby: la prova del nove si chiama CR7

    Teresa Tonazzi
    03/02/2021 - 9:08

    Foto Tedeschi
    Ibañez vuole dimenticare il derby: la prova del nove si chiama CR7

    ROMA IBANEZ CR7 – Sabato ad attendere la Roma c’è un altro big match. I giallorossi affronteranno la Juve a Torino in uno scontro diretto in classifica, visto che i bianconeri si trovano attualmente a -1 dalla squadra di Fonseca. I capitolini dovranno fare a meno di Smalling, infortunato. Al suo posto verrà probabilmente schierato Ibañez.

    Il test

    Il difensore giallorosso ha già incontrato due volte la Juve, match terminati con una vittoria e un pari. Ed ora, come riporta Il Messaggero, Ibañez si trova davanti alla prova del nove. Roger, da perno centrale della difesa, dovrà affrontare l’esame Cristiano Ronaldo. Il brasiliano spera quindi di poter sfruttare questa occasione per scacciare i fantasmi del derby contro la Lazio, in cui la prestazione del giallorosso è stata grigia, condita anche da qualche errore. Ma questa è un’altra partita, e il classe ’98 potrà tornare a sfoggiare tutte le sue qualità, così com’è stato nella gara contro il Verona, finita 3-1 per i capitolini.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Le ultime prestazioni di questa difesa non lasciano ben sperare contro la Juve: CR7, Chiesa, Kulusevski … tanto per dire. La vedo grigia, tendente al nero; comunque sempre: Forza Roma !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...