• Ibanez, la moglie respinge le offese: “Molti hanno oltrepassato il limite, ora basta”

    Marco Guerriero
    08/11/2022 - 19:10

    La moglie del centrale brasiliano ha voluto rispondere a tutte le accuse arrivate subito dopo la sconfitta contro la Lazio

    Foto Tedeschi
    Ibanez, la moglie respinge le offese: “Molti hanno oltrepassato il limite, ora basta”

    Tramite il suo profilo Instagram, Bruna Kisner, moglie di Roger Ibanez ha difeso il proprio marito dalle accuse a lui rivolte in seguito all’errore fatale commesso nel derby contro la Lazio. Queste le parole.

    “Ciao a tutti! Come va? Allora… non sono una persona che ama fare dichiarazioni qui, non sono nemmeno favorevole a questo. Ma credo che ci sia un limite per ogni cosa in questa vita, e molte persone hanno oltrepassato quel limite qui. Capisco il vostro turbamento, la vostra indignazione e anche la rabbia di alcuni fan. Ma dovete capire che gli errori e le fatalità accadono sempre e possono accadere a chiunque. Dovete solo capire che queste cose non danno il diritto a nessuno di insultare e offendere gli atleti e le loro famiglie. Siate rispettosi del prossimo e siate empatici. Voi ragazzi scrivete e dite così tante balle che mi fanno male agli occhi. Fermatevi a pensare che avete il diritto di farlo. Parlate tanto di maleducazione e non vi accorgete di quanto siete stati maleducati. Risparmiatevi questo male.
    Vedo persone che non capiscono nulla di questa materia imprecare, parlare male solo per attirare l’attenzione. Riflettete sui vostri atteggiamenti e notate come siete stati superficiali, vuoti e con il cuore pieno di rabbia e cattiveria. Siate complessivamente rispettosi delle persone. Siete amareggiati, e questa è una cosa seria. Cercate la guarigione. A coloro che non hanno bisogno di leggere questo, mi dispiace, ma non dobbiamo accettare tutto in silenzio. E per coloro a cui non piace questo post, per favore fate una cosa semplice e ovvia: smettete di seguirmi e basta. Problema risolto. Auguro a tutti voi amore, luce, pace e una grande settimana”

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Brava, una lezione ai beceri vigliacchi leoni di tastiera. E fìdati, i veri tifosi staranno comunque sempre col tuo Roger,che non si è mai risparmiato per difendere la sua maglia.

    2. Sull’offendere siamo tutti d’accordo, o almeno chi ha un Q.I. più alto di 40, ma Roger si meriterebbe comunque una punizione sportiva, quello che non accettiamo è che con quello che guadagni, con l’amore che abbiamo per la Roma e in una partita come il deby (non sarebbe accettabile in nessuna partita) uno possa fare ciò che ha fatto in area con così tanta superficialità, con uno stadio in sold out per sostenervi anche da curve dove non si vede niente, patendo il freddo, le code, il caos ecc no caro Roger e consorte, io non insulterò mai ma ciò che hai fatto è fuori da ogni logica, sapendo che uno o due punti possono determinare una stagione, soldi in meno per la società, i tifosi che stanno a bocca aperta a guardare la loro squadra del cuore e ti metti a giocare in area nel derby in modo così sciocco? Non hai attenuanti, la prima punizione sportiva è che non sarai convocato al Mondiale e, mi dispiace, ma te lo meriti. Certo che ti daremo altre chance ma ora facci vedere che sono meritate e che non farai più eresie sportive del genere, per giunta le hai fatte anche nel derby della scorsa stagione e non solo in quella, di pazienza non ti pare che ne abbiamo avuta tanta?

    3. Roger è stato uno dei migliori giocatori della Roma in questo campionato e dà sempre l’anima per la squadra, purtroppo ha fatto un errore di leggerezza ma poteva capitare a chiunque e non è ammissibile il linciaggio mediatico gratuito. Inoltre ha tutta la stima del nostro allenatore e questo la dice lunga sulle sue qualità!!!

    4. lo sfogo contro gli imbecilli e’ piu’ che giusto ma mi dispiace tuo marito non ha fatto un errore che possono fare tutti questo e’ un errore grave molto grave xche’ si e’ comportato con molta superficialita’ x non dire altro . voglio aggiungere a chi dice che mou non da un gioco a questa squadra che deve ringraziare che abbiamo una persona come lui altrimenti chissa’ dove ci trovavamo in classifica la ROMA salvo 6/7 giocatori gli altri sono poco piu’ dei gregari sta facendo miracoli con questa rosa sempre FORZAROMA!!!!!!!!!!!!!!!

        1. diba,smalling,il faraone,matic,zalewski,gini,zaniolo e credo ancora in abraham anche se questo di adesso non e’ ne carne ne pesce

    5. Ragazzi ha fatto una gran bella cazzata.
      Punto.
      Ma il post della moglie…. noi che lo aggrediamo….. Maddai!!!!
      A volte rivoglio un mondo senza social, le persone normali vivrebbero ugualmente…

      1. Che il mondo andasse meglio senza social, specie per le nuove generazioni, mi sembra inconfutabile. Dare voce ai fessi e agli ignoranti deprime la qualità della vita, a tutte le latitudini. Chi non riesce a guardare il prossimo negli occhi si rifugia in questa pratica oscena, falsa e ridicola.

    6. Solidale con Ibanez. Un grande difensore, che ha fatto enormi progressi, che è ricaduto in un errore del passato. Comunque una grande risorsa della asroma. No alla maleducazione.

    7. Condivido quanto detto dalla moglie di Ibanez. Poi se vogliamo approfondire i motivi di quell’errore, penso che siano riconducibili al non gioco della squadra e alla mancanza di schemi in generale e sulle ripartenze. Poi c’è l’errore umano che può capitare, ma la rabbia in corpo che abbiamo indirizziamola in azioni positive, ricordiamoci di essere tutti esseri umani e ci vuole rispetto.
      FORZA Ibanez

    8. Giovannib, quel che tu hai scritto volevo scriverlo io. Per quello che guadagnano i giocatori di calcio, errori del genere non dovrebbero essere nel loro DNA. La moglie ha il diritto di difenderlo. Mi piacerebbe sapere se fosse più indignata se dovessero dimezzargli lo stipendio. Mi dispiace vedere tutti quei tifosi allo stadio vedere la tristezza in capo di quei “professionisti”.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...