Ibanez ko: stop di un mese, l’obiettivo è il rientro contro l’Atalanta

Giacomo Emanuele Di Giulio
10/02/2022 - 9:54

Foto Tedeschi
Ibanez ko: stop di un mese, l’obiettivo è il rientro contro l’Atalanta

ROMA IBANEZ INFORTUNIO – Continuano i problemi in casa Roma. La sconfitta contro l’Inter ha estromesso i giallorossi dalla Coppa Italia dopo le reti di Dzeko e Sanchez. Durante la sfida c’è stato anche l’infortunio di Roger Ibanez che ha lasciato il campo a fine primo tempo a Marash Kumbulla.

Leggi anche:
Tiago Pinto sotto accusa: pochi rinforzi e carenze tecniche in rosa

Per il brasiliano possibile il rientro contro l’Atalanta

Altra tegola per Josè Mourinho. Secondo Il Tempo, Roger Ibanez ha riportato un’elongazione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Per il difensore brasiliano lo stop è tra le tre e le quattro settimane. L’obiettivo è il rientro per la sfida contro l’Atalanta del 6 marzo che anticipa gli ottavi di Conference League. Al suo posto ci sarà quindi Kumbulla in un reparto che rischia di andare in emergenza dato che Mancini è tornato nella lista diffidati. Per la sfida contro il Sassuolo ballottaggio tra Felix e Shomurodov per sostituire lo squalificato Zaniolo.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ARIDATECE FONSECA!!!!!!!!La squadra non ha un gioco.Si affida tutto alla invenzione dei singoli giocatori.Gli esterni invece di spingere per alzare il baricentro passano sempre la palla indietro.Non esistono verticalizzazioni.Per favore guardate tutte le nostre rimesse dal fallo laterale.Otto volte su dieci perdiamo palla.Acentrocampo siamo sempre in inferiorita’ numerica.I due acquisti di gennaio li avete visti?OLIVEIRA CAMMINA PER IL CAMPO ALLA VELOCITA’ DA SCAPOLI E AMMOGLIATI:ARIDATECE FONSECA!!!!!!!!

    1. E si c hai ragione !! Mourinho va a fa l allenamenti e je dice me raccomando date la palla indietr così gli Alessandro vari possono scrive commenti su romanews!! Sul ridatece fonseca nemmeno commento , è come parlare di una 500 è una Ferrari in contro a Mourinho! Oliveira ha fatto 4 partite secondo me anche tutte abbastanza positive e già sanzionato che è lento e pi**a!! Avreste da dire anche se la Roma prendesse messi , sicuro il commento “ ormai è scoppiato “ lo leggerei su sto sito! Ma davvero v aspettavate che la Roma con Mourinho vincesse scudetto e coppa Italia? Ma nn c arrivate a capire che “ e l ha detto pure lui poi” che è un progetto a 2-3 anni ? Ve meritate zeman anzi molti sicuramente qui lo sperano ancora! Daje Roma daje Josè

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...