5 Giugno 2023

Ibañez: “Vi racconto come lavora Mourinho”

Getty Images

IBANEZ INTERVISTA MOURINHO – Roger Ibañez ha rilasciato un’intervista a SambaFoot dove ha parlato della Nazionale Brasiliana e del tecnico Mourinho: “È una persona molto speciale. Sa come trattare con tutti. È uno che lavora molto sulla mentalità, parla con ogni giocatore nel modo che ritiene migliore, dal giorno in cui si è presentato fino ad oggi continua ad essere la stessa persona. È una persona molto competitiva, che vuole sempre vincere, quindi non c’è molto da dire su di lui”.

E sui verdeoro:  “Sto lavorando duramente per questo. Se rimani ad alto livello, concentrato all’interno del club, questo è un risultato. È quello che cerco di fare, concentrarmi totalmente qui a Roma, lavorare il più possibile, essere il più preparato possibile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Alfiuzzo ha detto:

    Forse sarebbe piu conveniente per la Roma che andassi a lavorare duro da un’altra parte ma mi raccomando sompre concentrato èeee….considerando che la concentrazione poi è la tua più grande qualita……
    SPA.RI.SCI!!!!

    • BlackApe ha detto:

      Alfiù, guardate la pallavolo che de pallone ce capisci poco… e soprattutto cambia squadra perché me sa che sei fatto più pe altri colori più sbiaditi… a te manco Carlo Verdone te salva.