Ibanez, il gol all’Ajax ti fa re dei social: accostato a Falcao e Di Bartolomei

Redazione RN
11/04/2021 - 8:39

Foto Tedeschi
Ibanez, il gol all’Ajax ti fa re dei social: accostato a Falcao e Di Bartolomei

ROMA FALCAO IBANEZ – La straordinaria impresa della Roma in Olanda è stata targata Ibanez, autore del secondo gol giallorosso con un siluro di sinistro di rara potenza. Un sigillo che ha aperto le strade alla Roma per vivere un ritorno più tranquillo e che ha reso Ibanez un vero e proprio simbolo da venerare nella notte di Amsterdam per i tifosi giallorossi. Alcuni lo hanno addirittura accostato a nomi della grande Roma, come Falcao o Di Bartolomei.

Leggi anche:
Verso il Bologna, importante recupero per la Roma

Una serata da ricordare

Per molti, come citato da Il Messaggero, Ibanez prima di giovedì sera era una famosa marca di chitarre, bassi, effetti ed amplificatori. Conclusa la partita contro l’Ajax però qualcosa è cambiato e i motori di ricerca di Google ne sono stata stretta testimonianza. Da quel giorno il nome del difensore brasiliano da poco conosciuto è stato accostato a nomi altisonanti per il popolo giallorosso: da Falcao a Di Bartolomei. Infatti, il gol della vittoria ad Amsterdam a qualcuno ha ricordato la prodezza di Paulo Roberto Falcao al Colonia l’8 dicembre del 1982: era la Coppa Uefa, ritorno degli ottavi di finale. La Roma in Germania aveva giocato una gran partita, ma l’aveva persa 1-0 per il gol segnato da Allofs. All’Olimpico Iorio aveva pareggiato i conti ma, quando tutti si stavano rassegnando ai supplementari, all’89’ il Divino raccolse un corner battuto da Bruno Conti e, dopo il controllo con il petto, superò Schumacher con un destro imparabile. Tutto simile alla rete siglata da Ibanez giovedì sera che ha permesso di parlare di impresa.

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2F26-03-2021%2Fdiritti-tv-serie-a-dazn-4001811851774.shtml%3Ffbclid%3DIwAR2zK_SbGxIWuJAvprUIJdjsH-HzzZcetqgY3mrCCj3Op-k3NPJO8CP81ZA&h=AT0Ue9H-hSgZyRSC2fDouQtjH-KhuRCT6JncJVKgXjooG8sjJ5AfkIGmfNT7BCS-EyiWQIFjR2RSdqG_qBSabCsQ4IC6uzvZIx1mT43JAiFpAhRaUZep2IJ_8MyKHV6pC3YaOnewNh_ruK8ruAwGOg

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Solo a Roma… Da un pippone per la partita.del derby al.”re” per andata di quarto di finale di Amsterdam!!!

    1. In una partita in cui regala il rigore del possibile 2 a 0 (fra l’altro) e dopo che abbiamo potuto tutti constatare come la sua tendenza allo strafalcione sia costantemente a livelli record, ogni volta che è impiegato…Solo a Roma si riesce nell’impresa di esaltare giocatori di levatura meno che modesta…

  2. Eccone un altro dei “mainaggioia. . . ma ‘ndannamo, ce pijano a pizze”, etc etc. Pute Marquinhos, Kjaer, lo stesso Salah sono stati criticati, vilipesi, crocifissi. E abbiamo visto come e dove “so’ arivati”. Poi però state tutti pronti a saltare sul carro dei vincitori, qualora le cose si mettessero PER CASO e PER QULO nel verso giusto. Ciao core, rilassate e cerca di tifare e sostenere in modo intelligente e propositivo. Lontano dagli sfigati.

  3. Tra questo Ibanez, Mancini e Kumbulla, non ne fanno uno…Poi ci si sorprende se prendiamo due gol a partita…

  4. Io sono di idee liberali e a favore del free speech, ma chi mette Falcao, Dibba e Ibanez bella stessa frase dovrebbe essere interdetto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...