• I romanisti con Mourinho: l’hashtag è già virale su Twitter

    Redazione RN
    10/11/2021 - 7:55

    Foto Tedeschi
    I romanisti con Mourinho: l’hashtag è già virale su Twitter

    TWITTER MOURINHO – I tifosi della Roma si schierano dalla parte di Mourinho nonostante gli ultimi risultati negativi che hanno scatenato le critiche sullo Special One. Tuttavia, riporta corrieredellosport.it, la maggior parte dei romanisti è con lui e crede che con meno errori arbitrali e qualche rinforzo sul campo, José potrà essere l’allenatore ideale. Su Twitter, nelle ultime ore è apparso un hashtag ad hoc, ovvero #ConMourinhoPerLaRoma, ed è subito diventato virale in Italia.

    Leggi anche:
    “MOURINHO IL MUSSOLINI PORTOGHESE”: IL TITOLO SHOCK DALLA SPAGNA

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. e certo .. noi stiamo con mourinho e coi friedkin e con i nostri giocatori .. e speriamo in un futuro migliore che negli ultimi anni abbiamo sofferto e dato tanto ..

      1. stiamo con mourinho, stop…non sto con i friedkin perchè fino ad ora non hanno fatto na mazza…prendono in giro…i deboli.
        li considero peggio di pallotta, sono rimasti fregati quando hanno scelto mou, dal loro punto di vista è un errore e non possono tornare indietro

        1. ok, Albe’ .. nun t’inca*za’ .. stai co chi te pare .. io con Mourinho, coi Friedkin e con la Roma ..

    2. Chi ama la Roma sta con Mourinho.. il gioco non c entra! Guardiamo la Juve, gioca una mxxxa ma grazie ai piccoli aiutini è rientrata in corsa..se ci avessero dato il giusto e non ci avessero tolto quel che ci hanno tolto..avremmo avuto di sicuro 5 punti in più..ciò significa che avremmo avuto 24 punti..di cosa parliamo? Mourinho ha ragione a dire che non ha nessuno..io aggiungo ha dei bambini al posto di uomini in squadra.

    3. La Roma esce da anni di gestione cinica sotto il profilo della gestione dei campioni, mirata solo alle plusvalenze, qualche secondo posto che non è neanche un contentino, un trofeo, nulla.
      Non mi metto a fare la conta dei campioni venduti che se fossero stati tenuti oggi avremo almeno due scudetti in piu’ e qualche coppa europea.
      Poi arrivano questi nuovi e fanno programmi a lungo termine, fanno cascare le braccia.
      La mia sensazione è che Mourinho sta qui solo per non svalutare il suo ingaggio dopo i flop inglesi, non perché davanti ha un progetto vincente.
      Se esce Dzeko, valorizzi Mayoral, e prendi gente forte a centrocampo e difesa, no Abraham e Shorodomuw, perchè con una difesa ed un centrocampo forte vai avanti bene.

        1. non siete lungimiranti .. Shomurodow e Abraham diventeranno due stelle .. hanno la qualita’ .. Dzeko aspira alla Pensione .. Mayoral anche io l’ avrei utilizzato perche’ chi segna 17 gol nella stagione precedente, ha diritto a giocare e a confermare quanto di buono sta promettendo .. Villar e’ considerato caruccio con la palla ma inutile senza .. puo’ giocare ? e allora .. ma se vi ritenete cosi’ meglio di Mourinho .. proponetevi .. ce l’ avete gia’ il Patentino, vero ?

    4. E se mou perde col genoa (scontro salvezza) e con l’inter?
      (certo che a genova non si perde, come anche a Venezia…)
      Obiettivo del calcio è vincere le partite facendo goal, la roma non vince, colpa dei pali, degli arbitri, dei rigori, tutto quello che volete, ma NON vince…
      Cambiare 20 calciatori (che non si possono definire tali) non è mai facile, cambiare la proprietà non è il caso… Cosa resta?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...