I pilastri di Mourinho, da Abraham a Rui Patricio: ecco chi sono gli intoccabili per l’allenatore

federico p.
27/03/2022 - 12:24

Foto Tedeschi
I pilastri di Mourinho, da Abraham a Rui Patricio: ecco chi sono gli intoccabili per l’allenatore

CALCIOMERCATO ROMA MOURINHO PILASTRI- La rifondazione della Roma partirà a giugno, quando i campionati finiranno e si potrà pensare concretamente al calciomercato. Mourinho però oltre a nuovi innesti, considera alcuni elementi dell’attuale rosa di estrema importanza per il futuro giallorosso.

I pilastri

Secondo il Corriere della Sera, Josè Mourinho ha individuato dei pilastri che non possono essere abbattuti, dall’attacco al portiere. Abraham è uno di questi, ma anche Rui Patricio. Il numero 1 portoghese tra parate e pochi errori, trasmette quel senso di continuità, la velocità di crociera senza grandi turbolenze, di cui la squadra ha bisogno. A Trigoria ha conquistato tutti. Altro giocatore imprescindibile è Lorenzo Pellegrini. A lui lo Special One non rinuncia mai e il calciatore italiano ha ripagato questa fiducia con ottime prestazioni a cui ha aggiunto il record personale di gol in un campionato (8). Mou non rinuncerebbe neanche a SmallingMancini Cristante. Il difensore inglese ha ritrovato la giusta forma e la sua permanenza dovrebbe essere scontata, mentre per gli altri due bisogna attendere il mercato. Mancini è vicino al rinnovo mentre Cristante con una giusta offerta potrebbe partire.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che significa Cristante con una giusta offerta può partire? Ne abbiamo in mano uno più forte? Altrimenti non ripetiamo gli errori di sempre!

  2. Ma Zaniolo nooo ? Ormai dato per perso ? Spero che tra i pilastri, anche se in prospetto, siano inseriti Zalevsky ( non Zelesny . . . ) e Bove. Cristante, per me, deve rimanere, così come Elsha.

  3. Lo sa la proprietà quali saranno i movimenti in entrata e uscita.Il resto è noia e soprattutto caxxate.Forza Roma daje

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...