I giocatori del Leverkusen non ci stanno: “La Roma non ha niente a che fare con il calcio…”
Il Bayer Leverkusen non ha preso nel migliore dei modi l'eliminazione dall'Europa League contro la Roma...
Getty Images

LEVERKUSEN POLEMICHE ELIMINAZIONE – Il Bayer Leverkusen non ha preso nel migliore dei modi l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma di Josè Mourinho. Secondo quanto riporta sport.es, al termine del match i giocatori e lo staff della squadra tedesca, hanno manifestato il proprio disappunto sulla partita disputata dai giallorossi.
Il calciatore Kerem Demirbay, avrebbe dichiarato che “è un peccato che uno stile di gioco come questo possa essere premiato in una semifinale di così alto livello, questo è amaro, molto amaro. Anche per il calcio. Ma dobbiamo congratularci con il nostro avversario anche se ha raggiunto il suo obiettivo in modo disgustoso.” Il suo compagno di squadra Nadiem Amiri, continua: “Non meritavamo di essere eliminati da una squadra che non ha niente a che fare con il calcio. Mi chiedo come sia possibile, per come hanno giocato oggi e la scorsa settimana… Non è questo il calcio. Per una squadra del genere essere in finale è pazzesco”.
Infine, il commento del direttore sportivo Simon Rolfes: “Dopo ogni tiro in porta c’era un altro giocatore a terra che hanno dovuto portare fuori in barella perché era gravemente infortunato. Penso che tutti quelli che erano allo stadio oggi augurano buona fortuna al Siviglia per la finale. È triste che questo modo giocare porti al successo”.