20 Maggio 2023

I giocatori del Leverkusen non ci stanno: “La Roma non ha niente a che fare con il calcio…”

Il Bayer Leverkusen non ha preso nel migliore dei modi l'eliminazione dall'Europa League contro la Roma...

Getty Images

Belotti Tah

LEVERKUSEN POLEMICHE ELIMINAZIONE – Il Bayer Leverkusen non ha preso nel migliore dei modi l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma di Josè Mourinho. Secondo quanto riporta sport.es, al termine del match i giocatori e lo staff della squadra tedesca, hanno manifestato il proprio disappunto sulla partita disputata dai giallorossi.

Il calciatore Kerem Demirbay, avrebbe dichiarato che “è un peccato che uno stile di gioco come questo possa essere premiato in una semifinale di così alto livello, questo è amaro, molto amaro. Anche per il calcio. Ma dobbiamo congratularci con il nostro avversario anche se ha raggiunto il suo obiettivo in modo disgustoso.” Il suo compagno di squadra Nadiem Amiri, continua: “Non meritavamo di essere eliminati da una squadra che non ha niente a che fare con il calcio. Mi chiedo come sia possibile, per come hanno giocato oggi e la scorsa settimana… Non è questo il calcio. Per una squadra del genere essere in finale è pazzesco”.

Infine, il commento del direttore sportivo Simon Rolfes: “Dopo ogni tiro in porta c’era un altro giocatore a terra che hanno dovuto portare fuori in barella perché era gravemente infortunato. Penso che tutti quelli che erano allo stadio oggi augurano buona fortuna al Siviglia per la finale. È triste che questo modo giocare porti al successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

33 commenti

  1. Mau ha detto:

    Ahò me raccomando… il 31 maggio noi siamo in televisione… guardatece da casa…

  2. Ottavio ha detto:

    Ahahahahahahahahahahah.
    Parlano di disgusto…i crucchi!!! Mi taccio per non diventare troppo cattivo

  3. Carlo2 ha detto:

    E poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata…

  4. Gimmy il romanista ha detto:

    Avete ragione dovevate finire là partita in 8 perché l’arbitro via graziato fino alla fine dandovi anche 12 minuti di recupero imbecili però ricordatelo bene vince sempre chi fa 1 gol in più ed chi chide bene l’a porta di casa i ladri non riescono ad entrarci facilmente ecco a voi e suceso così

  5. Marco ha detto:

    Eeeh, lo so, lo so…la prossima volta, magari, dimostrate la vostra superiorità sul campo provando a fare almeno un gol invece de parlà dopo, rosiconi. E pijateve ‘n aspirina pe’ la cervicale, che quelle non ve mancano e la cervicale è tanta :’)

  6. Dany ha detto:

    Ma perché nel 2010 Mou come ha vinto al ritorno col Barcellona, non ha fatto un pullman davanti la porta??? E poi noi stiamo giocando senza quasi mezza squadra o comunque non al meglio, ma fateci il favore. Rosicate in silenzio tedeschi di m….!!!!! DRD

  7. Rob Rock ha detto:

    Ma stasse zitti ed invece congratularsi con chi li ha battuti no è? La sportività non abita di certo in Germania. Per quanto riguarda gli infortuni forse avrebbero dovuto chiedere ai loro giocatori che hanno menato come fabbri il perchè. Il calcio premia chi la butta dentro, noi l’abbiamo fatto e voi no.

  8. Marcellodecherchi ha detto:

    Loro si’ LAMENTANO :MA DI COSA ! LA COLPA NON E’MICA LA NOSTRA SE’ LORO NON HANNO VINTO .LORO BRAVI NOI SUPERIORI HA DIFENDERE IL RISULTATO FATTO IN CASA . SIAMO IN FINALE QUESTO E’ QUELLO CHE CONTA .FORZA MAGICA ROMA SEMPRE AL TUO FIANCO .

  9. Grande Mou! ha detto:

    …. a ROSICONI !!!

  10. STEFANO ha detto:

    Quelli del Feyenoord dicevano lo stesso…speriamo a finale finita siano anche quelli del Siviglia a criticarci… Premetto che hanno tutti ragione la Roma è l’anti calcio ma di meglio difficile fare a questo punto della stagione e senza titolarissimi da tempo.

  11. Cris ha detto:

    Eh già perché voi invece avete fatto calcio champagne, specialmente all’Olimpico siete stati veramente pericolosi . In Germania poi due tiri in porta uno sulla traversa e L altro fuori per una squadra che doveva recuperare . Ah no dimenticavo anche un paio di stracci bagnati tirati a Rui. Siete una squadra RIDICOLA . Molto molto più impegnativi Betis , real Societad , Salisburgo e persino il Ludogores 😂😂😂😂

  12. Roberto ha detto:

    😂 ahahah 😛 come dice il Mister Ranieri più vi agitate è più ci fate gode!!!

  13. Stefano69 ha detto:

    Il loro bellissimo calcio li ha portati a segnare 0 goal e a subirne 1.
    Questo li porta ad essere eliminati dato che ad oggi le regole sono queste.
    Invece di lagnarsi in modo “disgustoso” mostrando il non rispetto per gli avversari ed in genere per il prossimo (tipico dei tedeschi di ogni epoca e per ogni contesto) si battano perché la FIFA anziché premiare il risultato, introduca dei giudici, modello ginnastica artistica o ballando con le stelle che votano a fine partita chi esteticamente è stato meglio in campo.

  14. Peppe ha detto:

    L’unica cosa disgustosa sono le dichiarazioni di questi rosiconi !
    La Roma ha avuto almeno tre infortuni a match in corso… infortuni veri, seguito da sostituzione.
    Altri infortuni minori erano dovuti alle randellate che davano i tedeschi, più volte graziati dal giallo. Con ammonizioni da regolamento, avrebbero finito in 8.
    Infine, ricordo a questi signori che la Roma ha giocato senza Dybala e senza Smalling.
    Altrimenti, beccavano tre picchi.

  15. vivi ha detto:

    Brutta copia del City : tanti scambi (tanto fumo) e niente arrosto . Spendete dei soldi e compratevi un centravanti che concretizzi.

  16. giorgione ha detto:

    in circa 200 minuti non hanno mai segnato!

  17. Giggi ha detto:

    Conta solo chi fa 1 gol in più. Anzi… chi un gol lo fa…

  18. Jhon ha detto:

    in duecento minuti non siete stati capaci di segnare un gol e è la Roma a non saper giocare?

  19. Marco ha detto:

    Invece di fare un minimo di autocritica con zero gol in 200 minuti…insultano l’avversario. Che fenomeni…

  20. Secco ha detto:

    Che spettacolo… 🤣🤣 ciao ciao belliiiiiiii
    Niente a che fare col calcio… ma quale calcio ??? Cosa conta ??? Dai rega’… andate a casa e gufate… ma fatelo bene … me raccomando … 👏 👋 👋👋

    • mauro59 ha detto:

      Derby Feyenoord Bayer Leverkusen chi tiene.piu palla vince. Ma poi il Feyenoord? Se c’è un risultato più bugiardo è quello di Rotterdam e al ritorno nei supplementari due gol validi, un altro annullato ingenerosamente, altre due nitide palle gol, li avemo presi a pallate ma che vonno?????

  21. Testaccio ha detto:

    Ognuno ha la propria cultura calcistica….. Chi gioca in contropiede, quando l’avversario non lo consente, diventa sterile… E se non riesce a fare 1 tiro in porta in 98 minuti poi critica chi lo batte…. Non ho visto barelle in campo, ma ho visto tanti falli i puniti, il loro numero3 ha solo menato in 180 minuti

  22. Giuseppe ha detto:

    La Roma si è presentata priva di mezza squadra, e quelli in campo erano in precarie condizioni, per non parlare poi della difesa. Dichiarazioni inaccettabili, da rosiconi antisportivi.

  23. sandrone ha detto:

    rosica e poi rosica e rosica e rosica ancora. e poi quando hai finito fatte n’anrtra bella rosicata e poi rilassati e rifletti: per vincere bisogna segnare e voi non l’avete fatto per quasi 200 minuti e credo che non avreste segnato neanche in altri 200

  24. giovannib ha detto:

    Avete fatto due tiri in porta e zero gol in 180 minuti, diciamo 190 col recupero, siete voi gli scarsi, dormiteci sopra

  25. Newthor ha detto:

    L’hanno presa male?
    Nessun problema: si prendessero un’aspirina 🤣

  26. BRYCOMAN ha detto:

    clap clap clap..avete ragione voi,ma siamo passati noi(punto).

  27. guidone ha detto:

    A Calcio vince chi segna…

  28. Sololamaglia# ha detto:

    Dite le stesse cose del feyenoord, speriamo finisca uguale ero stufo di giocare bene e vedere gli altri vincere

  29. NATE ha detto:

    Fateve un barbecue con i tifosi del Feyenoord mentre ci insultate…sconfitti!!!

  30. Fabrizio P ha detto:

    La ROMA si L’aspirine NO!!! Ti do una Notiziona NEL Calcio vince chi segna Più, tutto il resto è Noia. ROSICATEEEE!!!

  31. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    Hanno perso due guerre e non gli basta ancora ! Continuate a mangiare kartoffel ed ad ubricarvi con birra e put….