I Friedkin mettono ancora mano al portafoglio: versati altri 25 milioni, il totale supera i 330

Giacomo Emanuele Di Giulio
01/02/2022 - 12:54

Foto Tedeschi
I Friedkin mettono ancora mano al portafoglio: versati altri 25 milioni, il totale supera i 330

ROMA BILANCIO FRIEDKIN – Ancora un versamento per i Friedkin per alimentare i conti della Roma. Nell’aggiornamento redatto dalla società giallorossa risulta che la famiglia a capo della stessa ha inserito ulteriori 25 milioni di euro nell’ultimo mese. L’investimento complessivo è così salito a ben 334,4 milioni totali dal loro arrivo nella Capitale come confermato su Twitter dal giornalista Filippo Biafora. Ecco quanto riportato dal comunicato ufficiale giallorosso: “25,8 milioni di euro (30,7 milioni di euro al 30 giugno 2021) per finanziamenti soci da parte di Romulus and Remus Investments LLC (in prosieguo “RRI”) per il tramite della controllante NEEP Roma Holding S.p.A. (in prosieguo “NEEP”), erogati nel mese di novembre e dicembre 2021 al fine di supportare le esigenze di working capital del Gruppo.”

Leggi anche:
Il comunicato ufficiale della Roma

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. I Friedkin hanno tirato già fuori 330 milioni ? si vede che non bastano . Ci potevano pensare meglio all’atto dell’ acquisto delle Roma cosa ciò comportava. Oppure hanno speso male quei 330 milioni.Sta difatto che oggi ce ne vogliono altrettanti per fare della Roma una squadra almeno competitiva ad alti livelli.E se non si investe si peggiorano ancora di più le perfomance della Roma con danni economici crescenti.

  2. Ma sono entrati i 50 milioni dei diritti serie A, i diritti della coppa europea scorsa stagione? A regime la asRoma dovrebbe incassare più di 100 milioni l’anno tra tutte le voci degli introiti, salvo covid

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...