19 Gennaio 2022

I Friedkin hanno una voglia matta di portare a casa un trofeo: “Comincia la caccia alla decima”

Foto Tedeschi

romanews-roma-dan-ryan-friedkin-romaempoli

ROMA COPPA ITALIA FRIEDKIN – Inizia la terza competizione per la Roma. I giallorossi domani alle ore 21 affronteranno il Lecce per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Una campagna che potrebbe regalare agli uomini di Mourinho il primo trofeo della gestione della famiglia Friedkin.

Leggi anche:
La Roma sulle tracce di Jorge De Frutos

In 17 mesi la proprietà ha investito 508 milioni di euro

I Friedkin muoiono dalla voglia di regalare un trofeo alla Roma dopo i tanti soldi spesi in quasi due anni di gestione. Secondo La Gazzetta dello Sport, il modo più veloce per farlo è quello di vincere la Coppa Italia. Domani inizia il cammino per gli uomini di Mourinho contro il Lecce come ricordato anche dal Friedkin Group in un tweet: “Comincia la caccia alla decima”. In appena 17 mesi la proprietà statunitense ha già investito 508,2 milioni di euro. Ovviamente è vietato fare figuracce come quella dello scorso anno contro lo Spezia, in questo senso Mourinho costituisce la migliore garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Bifo82 ha detto:

    Ma quale garanzia scusate? Quest’anno tra bodo klimt e l’ultima co la juve direi che ha superato abbondantemente la figuraccia con lo spezia della scorsa stagione. I friedkin avranno anche speso tanto ma ad oggi i risultati dicono che hanno speso molto male, e io nella decima non ci credo manco un po’

    • Virgilio Canori ha detto:

      ha ragione ……compri lei la Roma e alla faccia degli incapaci ci porti vincere tutto !!!

      • Bifo82 ha detto:

        Una risposta pregna di contenuti, complimenti! Quindi secondo il ragionamento nessuno può dire la sua a meno che non sia il proprietario della Roma? Quindi la Roma è affare esclusivamente privato, le partite le gioca a porte chiuse nel giardino di villa friedkin? A noi non ce ne deve fregare nulla…

    • lupus ha detto:

      Senza contare l’aspetto gufoide e l’intervento fuori tempo,visto che è la prima esternazione pubblica che fanno.Pessima scelta.

  2. elconde ha detto:

    Insert (bit)coins, please

  3. gino ha detto:

    «L’Indebitamento finanziario netto consolidato adjusted al 30 settembre 2021 è pari a 404,7 milioni di euro e si confronta con un valore pari a 302 milioni di euro al 30 giugno 2021», si legge nel documento pubblicato dalla Roma.
    I giornalisti della gazzetta potrebbero approfondire la questione invece dì pubblicare manifesti pro Friedkin, come prima facevano con Pallotta.

  4. STEFANO ha detto:

    ahhh…altri 20 anni di voglia matta…..

  5. RomanistiX ha detto:

    Anche io vorrei tanto comprarmi una Ferrari, ma se porto 10 euro al concessionario al massimo mi vende un modellino…

  6. 11 anni in B ha detto:

    Detta così porta leggermente sfiga…
    A sto punto aggiungerei Lazio favoritissima per la vittoria finale