I Friedkin continuano ad investire nella Roma: 40 milioni versati nelle casse del club

ROMA FRIEDKIN AUMENTO DI CAPITALE – Il lavoro dei Friedkin prosegue a Trigoria. A breve si aprirà la sessione invernale di calciomercato, ma gli americani pensano anche alla situazione economico-finanziaria del club, da migliorare il prima possibile.
Roma, i Friedkin continuano ad investire: versati altri 40 milioni che andranno a far parte del futuro aumento di capitale
I Friedkin continuano ad investire nella Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, poco prima di Capodanno è stato comunicato ufficialmente che gli americani hanno versato altri 40 milioni nelle casse del club giallorosso. La cifra, volta a soddisfare le necessità correnti della società e non destinata al calciomercato, entrerà a far parte dell’aumento di capitale da 210 milioni. La Roma ha inoltre reso noto che i debiti hanno raggiunto quota 390,4 milioni, crescendo di 90 milioni rispetto a giugno, ma allo stesso tempo diminuendo rispetto ai dati registrati ad ottobre.
132,6 milioni investiti da agosto
Come riportato da Il Messaggero, a partire dal 17 agosto, giorno in cui i Friedkin hanno ufficialmente acquistato la Roma, sono stati investiti 132,6 i milioni.