20 Luglio 2022

I Friedkin accolgono Dybala: “Tutti stanno meglio con il rosso e il giallo, benvenuto” (FOTO)

romanews-roma-dan-friedkin-fiorentina-olimpico-scaled

I Friedkin hanno regalato ai tifosi Paulo Dybala. Tra l’altro, ironicamente, l’argentino era stato chiesto durante la festa a bus scoperto dopo la vittoria della Conference. Ora i presidenti della Roma hanno voluto dare il benvenuto alla ‘Joya’ tramite il proprio account social: “Chiunque sta meglio con il giallo e il rosso addosso. Benvenuto Paulo”, il messaggio su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Frank ha detto:

    Grazie Presidente, ma è inutile comprare campioni, se lasci in squadra una tartaruga ( Cristante), che non da oggi ci fa perdere le partite. Ci capisci anche tu di calcio, basta guardare quanto sia inutile questo giocatore!

    • Walter ha detto:

      almeno un giorno dico un giorno state zitti e nun ve lamentate…….sempre a frignà…Godiamo!!!

    • Claus ha detto:

      giudicare un giocatore per un’amichevole (la terza in pochi giorni) in piena preparazione atletica… un giocatore tra l’altro che ha un fisico importante e ha bisogno di tempo per entrare in forma.
      sicuramente Cristante non è un fuoriclasse ma tatticamente è un buon giocatore. Mourinho se lo tiene volentieri. Anche Mancini in Nazionale. Forse questi due signori capiscono di calcio un pochino più di te, che dici?

  2. Giovanni ha detto:

    Oh, questa è una frase che mi piace.
    Da veri tifosi Romanisti.
    Sembrava un periodo brutto con la possibile partenza di Zaniolo, ora c’è un cielo azzurro e un sole splendente.
    E penso che non sia finita qui

  3. Marco 62 ha detto:

    Crisante è un calciatore molto forte adattato in un ruolo non suo in piena preparazione come tutti i giocatori ha bisogno di tempo . Invece di aprire la bocca minando il lavoro che stanno facendo questi ragazzi meglio tacere il resto del testo puoi leggerlo su commento di Claus che ha fatto un analisi sintetica ragionevole giusta .FORZA ROMA