I festeggiamenti dei romanisti, da Pellegrini a Spinazzola e Rui Patricio: “Buon Natale”. Dybala: “Un brindisi a voi” (FOTO)
Giornata di festa anche per i calciatori della Roma che passano il Natale in pausa prima di ripartire per preparare il 2023
Foto Instagram Pellegrini

Continuano le vacanze natalizie per i giocatori della Roma. Dopo il match contro il Waalwijk ed il conseguente ritorno nella Capitale, Josè Mourinho ha lasciato liberi i suoi ragazzi per 3 giorni. La ripresa avverrà a Trigoria nella giornata di domani per preparare il 2023. Una possibilità per i giallorossi di passare il Natale in compagnia degli affetti più cari. Il Capitano, Lorenzo Pellegrini, così come Rui Patricio, hanno scelto di rimanere in famiglia con moglie e figli. Entrambi hanno postato delle foto sui rispettivi profili Instagram per augurare un buon Natale insieme alla famiglia. Anche Roger Ibanez festeggia con la moglie e le due figlie, tutti vestiti rigorosamente di rosso. Stessa scelta Leonardo Spinazzola, con la moglie Miriam e i figli. Vacanze in montagna per Gianluca Mancini.

Gli auguri di Dybala e Wijnaldum
Momento magico per Paulo Dybala. La Joya ha vinto da pochi giorni la Coppa del Mondo con la sua Argentina e sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima del ritorno nella Capitale. L’ex numero 21 della Juventus ha voluto, con una stories su Instagram fare gli auguri a tutti di Buon Natale: “Per Voi”. Chi ha avuto un 2022 da dimenticare è Georgino Wijnaldum. L’olandese sta recuperando dall’infortunio alla tibia e potrebbe rientrare in rosa per metà gennaio. Anche lui su Instagram ha voluto fare gli auguri di natale a tutti.
