I dubbi di Fonseca in vista del Parma: Dzeko e Smalling verso il forfait, ok Spinazzola

Redazione RN
19/11/2020 - 7:07

I dubbi di Fonseca in vista del Parma: Dzeko e Smalling verso il forfait, ok Spinazzola

ROMA PARMA DZEKO SMALLING SPINAZZOLA – Gli impegni della Nazionale sono terminati e il campionato può ufficialmente ripartire. Il primo avversario della Roma dopo la sosta è il Parma di Liverani, che affronterà nella sfida in programma domenica alle ore 15.00.

Roma-Parma, quanti dubbi per Fonseca: Smalling e Dzeko verso il forfait, dovrebbe farcela invece Spinazzola

Fonseca deve inevitabilmente fare i conti con il piccolo focolaio di Coronavirus scoppiato a Trigoria, mentre prepara la sfida contro il Parma. Per il prossimo match di campionato dovrà infatti fare a meno di Pellegrini, Santon, Fazio, Kumbulla e con ogni probabilità anche di Dzeko. Come riportato da Leggo, il bosniaco è infatti risultato positivo al secondo test effettuato ieri, ma con una bassa carica virale. Oggi nuovo tampone, ma diventa molto difficile pensare di riaverlo a disposizione contro la squadra di Liverani. Il tecnico portoghese spera di poterlo mettere in campo almeno contro il Napoli, nella sfida in programma il 29 novembre. In forte dubbio anche Smalling, alle prese con un’intossicazione alimentare. Spinazzola dovrebbe invece partire titolare, in caso contrario sarà Calafiori a prendere il suo posto.

Torna Carles Perez, ma nel frattempo è emergenza in difesa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non solo Spinazzola, ma anche Carles Perez dovrebbe tornare a disposizione di Fonseca per il match contro il Parma. In difesa, con Smalling probabilmente out e Kumbulla e Fazio positivi al Covid-19, potrebbe scoppiare una vera e propria emergenza. A prendere invece il posto di Pellegrini, anche lui contagiato, sarà uno tra Cristante e Villar. Diawara dovrebbe invece tornare in campo contro il Cluj in Europa League.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...