I dubbi di De Rossi tra Fiorentina, Boca e ritiro

Redazione RN
29/06/2019 - 9:12

I dubbi di De Rossi tra Fiorentina, Boca e ritiro

DE ROSSI DUBBI FUTURO – Daniele De Rossi, dopo che la Roma ha deciso di non rinnovare il suo contratto da calciatore, è alle prese con il suo futuro. L’ex giallorosso si sente ancora in grado di continuare, ma soprattutto ha voglia di dimostrare che non è un giocatore finito come invece ha fatto credere il club capitolino.

FIORENTINA E RITIRO – Ieri le voci di mercato davano un accordo totale con la Fiorentina sulla base di un contratto annuale. A convincere il numero 16 sarebbero stati due suoi conoscenti ai tempi della Roma: Pradè e Montella. Dopo il sì alla trattativa, però, De Rossi ha fatto un passo indietro mosso dalla volontà di non voler tradire i colori di una vita, come riporta Il Messaggero. Ora l’idea che balena nella testa di DDR è quella di chiudere col calcio giocato, per intraprendere una nuova avventura in panchina o da dirigente.

BOCA JUNIORS – Un’ulteriore possibilità, anche se risaputa da tempo, è quella che De Rossi possa finire la sua carriera in Argentina, precisamente al Boca Juniors. Come riporta il Corriere della Sera, la decisione definitiva dovrebbe arrivare nel week end.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...