I capitani della Serie A incoronano la Dacia Arena miglior campo da gioco della stagione

Manuela Fais
08/06/2022 - 15:31

I capitani della Serie A incoronano la Dacia Arena miglior campo da gioco della stagione

SERIE A DACIA ARENA – Durante la stagione agonistica appena conclusa i terreni di gioco della Serie A sono stati per la prima volta giudicati al termine di ogni giornata in base alla resa tecnica e prestazionale, nonché estetica, al fine di assegnare il Most Valuable Field della stagione 2021-22. La lega serie A tramite proprio il sito ufficiale ha comunicato che a vincere questo riconoscimento è stata la Dacia Arena di Udine. Di seguito la nota integrale:

“MOST VALUABLE FIELD – STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

La Dacia Arena di Udine vince il Most Valuable Field della stagione 2021-2022. Durante la stagione agonistica appena conclusa i terreni di gioco della Serie A sono stati per la prima volta giudicati al termine di ogni giornata in base alla resa tecnica e prestazionale, nonché estetica, al fine di assegnare il MOST VALUABLE FIELD della stagione. Lo scopo è quello di fornire ai club sempre maggiori stimoli per migliorare le qualità estetiche e prestazionali dei terreni dei propri impianti, avere un prodotto televisivo di altissimo livello e naturalmente premiare le società più virtuose in termini di investimenti strutturali. La classifica finale determinata grazie ai voti del capitano della squadra ospite, del direttore di gara, del regista della produzione televisiva dell’evento e dei tecnici agronomici della LNPA, in base a quanto definito dal Comunicato stampa n. 5 del 9 agosto 2021, ha dunque individuato i tre migliori terreni di gioco della Serie A TIM 2021-2022: DACIA ARENA DI UDINE – MVF, GEWISS STADIUM DI BERGAMO, ALLIANZ STADIUM DI TORINO.”

Leggi anche: Venduti 30mila abbonamenti. La Roma organizza il tour della Conference League

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Concordo con la scelta dello stadio di Udine . una bomboniera argentata , in cui la partita viene vista come se fossi in campo, peraltro rasato e tenuto ottimamente . Unico neo , i bagni rotti ( 6 su 8 ) in ben 2 occasioni , a distanza di oltre 1 mese .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...