I bookmakers scommettono su Bernardeschi alla Roma, alla Juve Zaniolo o Pellegrini

Redazione RN
16/06/2020 - 12:03

Foto Getty
I bookmakers scommettono su Bernardeschi alla Roma, alla Juve Zaniolo o Pellegrini

CALCIOMERCATO ROMA BERNARDESCHI JUVE – Federico Bernardeschi può lasciare la Juventus. Con i soli 795 minuti giocati in questa stagione potrebbe diventare una pedina di scambio per il mercato estivo. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, sembra voler intavolare una trattativa con la Roma che coinvolga il fantasista classe ’94.

Possibile scambio con uno tra Pellegrini e Zaniolo

Nella lista dei bianconeri ci sono infatti da tempo due gioielli della Roma, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. Paratici è pronto a mettere sul piatto il cartellino di Bernardeschi per arrivare a uno dei due giocatori. A questa possibilità, spiega Agipronews, credono i bookmaker e soprattutto gli analisti di Sisal Matchpoint che hanno prontamente messo in lavagna un possibile arrivo dell’ex Fiorentina nella Capitale. La quota è data a 3,00. Dunque una possibilità non così lontana. Da capire anche la volontà di Bernardeschi, se voglia ancora giocarsi le sue carte in bianconero oppure tornare ai suoi livelli con la maglia giallorossa. Intanto la Roma ha preso tempo: il possibile ritorno in Champions League potrebbe scongiurare il sacrificio dei suoi gioielli per ragioni economiche.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma per favore… Bernardeschi è un ex-giocatore che ora ha in testa altre cose. Da quando è alla Juve ha perso voglia e fame di giocare a calcio.

  2. Pally ci ha trasformato in una succursale della Juve, tipo Atalanta Chievo etc… e così loro si prendono Pjanic e noi abbiamo Spinazzola… tanto per dirne due…

  3. Pallotta baldissoni colpiscono ancora! se ce fosse stata la vecchia guardia di tifosi giallorossi sto scempio sarebbe finito da un pezzo! Pallotta vattene

    1. una curiosità sai cosa sono i bookmakers? Il fatto che stiano facendo scommesse non solo non significa che lo abbiano già venduto, ma neanche che ci sia una trattativa in corso. Possibile che abbocchiate a tutto?!

  4. Sarebbe ora che i BOOKMACKERS perdessero una scommessa. Bernardeschi chi ??? Alla Roma serve gente come Zaniolo e Pellegrini, forti, ma INNAMORATI della maglia. Potrebbero essere le bandiere della Roma del futuro. Bernardeschi come raccattapalle? Perché la Roma non li ha a bordo campo??

  5. Veramente non capisco il diffuso consenso attorno a Pellegrini. D’accordo è giovane, è romano e mi fa piacere, disgraziatamente però il suo rendimento ad oggi è molto al di sotto delle aspettative, dello stipendio e della quotazione ipotetica. Per ora non incide proprio, un paio di passaggi a stagione sopra la media, peraltro persi in un mare di errori e prestazioni insignificanti, non giustificano entusiasmi di sorta. Il centrocampo della Roma non inventa nulla è qualitativamente scarso anche per colpa sua…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...