Huijsen tra Roma e Juventus: ecco la richiesta dei bianconeri per la cessione

Giacomo Emanuele Di Giulio
20/02/2024 - 7:06

Il difensore olandese piace molto a Trigoria e c'è la volontà di trattenerlo anche dopo la fine della stagione

Getty Images
Huijsen tra Roma e Juventus: ecco la richiesta dei bianconeri per la cessione

HUIJSEN ROMA JUVENTUS – Dean Huijsen è stato il grande protagonista del match vinto dalla Roma contro il Frosinone. Il difensore ha aperto le marcature con una grande azione da centrocampo conclusa con il destro a giro che ha superato Turati. Per lui poi un’esultanza polemica nei confronti dei tifosi ciociari che lo hanno fischiato per tutta la partita per il suo rifiuto di trasferirsi da Di Francesco per raggiungere Trigoria. Secondo calciomercato.com, la Roma starebbe pensando di trattenerlo oltre ai sei mesi di prestito già prestabiliti. La Juventus per lui chiede non meno di 30 milioni di euro e non c’è disponibilità per altri prestiti.

Vedi tutti i commenti (23)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se si vuol davvero diventare grandi si deve dare di più. Il ragazzo è già un fenomeno, magari sprecato come solo difensore. Alla sua tenera età ha un gran piede, buona testa e visione di gioco e tanto gran futuro. Si può fare un sacrificio economico unico a fronte di tanto acquisto inutili o dannosi. È anche un grande investimento perché sicuramente in futuro avrà una valutazione super.

  2. La Juventus chiede 30 milioni? Rimandateglielo indietro. Da loro non giocava e se ritornerà non giocherà….troppi soldi…..bravo ma rimandatelo indietro……

  3. ma neanche con la qualificazione in Europa lo prende a 30 sacchi, se poi vendi qualcosa e incassi.. ma stiamo sempre da capo a 12..

  4. Beckenbauer costa meno…ahahaa dai…in sei mesi come si fa a valutare un ragazzo… potrebbe in futuro valerli ma un grosso rischio anche con gli introiti Champions … Personalmente non rischierei

  5. Il grave errore è stato fatto non inserendo il diritto di riscatto….per uno sconosciuto bastavano 6-7 ml e la juve accettava….ora l hai valorizzato e te ne chiedono il quadruplo. Bella autofregatura

    1. Concordo che è stato un errore madornale e senza diritto io non lo avrei proprio preso ma di sicuro non sarebbe stato a 6/7 milioni fidati era valutato già tantissimo, secondo me te ne avrebbero chiesti almeno 15/20

  6. E’ forte, giovanissimo e predestinato: perche’ la Juve che gioca con Gatti, Rugani Alex Sandro dovrebbe lasciarcelo? ci crede e ne ha bisogno non ce lo lascerà mai secondo me (non sono l’Udinese!) il prossimo anno gioca titolare con loro ( basti pensare che non hanno voluto inserire alcun diritto di riscatto!)

  7. i fuoriclasse giovani sconosciuti tocca trovarli andando in giro per il mondo nei campetti di seconda categoria e prenderli a 2 lire

    sveglia Roma

  8. Sono pochi trenta milioni dopo il goal di ieri vale già 130 140 milioni.
    Ma per favore due partite e vale 30m.
    Ma chi sono questi che scrivono ste cazzate?

  9. La Juve nn vuole darlo né la Roma comprarlo , bufale dei giornalisti do Romanews per far cliccare di più … questi sopravvivono sulla pelle nostra .. 

  10. Io andrei cauto con gli elogi e le valutazioni stratosferiche, se non avesse fatto quel bellissimo gol la sua prestazione sarebbe stata da 4 visti gli svarioni difensivi in uscita dal pressing. Certo, si vede che il ragazzo ci sa fare, ma tre partite sono poche per consacrarlo definitivamente.

  11. Massimo 10 milioni. Comunque la Roma non riesce proprio a prendere giocatori giovani e forti che non sono già nell’orbita di altre squadra. Purtroppo zero talent scout.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...