Huijsen: “Roma o Juve? Non so cosa succederà”. Nazionali, si fermano Azmoun e Baldanzi. Totti: “Con questa dirigenza non torno”

Marco Guerriero
21/03/2024 - 23:00

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

Huijsen: “Roma o Juve? Non so cosa succederà”. Nazionali, si fermano Azmoun e Baldanzi. Totti: “Con questa dirigenza non torno”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Huijsen parla del suo futuro: “Ora mi godo la Roma”

Dean Huijsen, difensore della Juventus in prestito alla Roma, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, raccontando la sua storia dall’infanzia fino all’arrivo nel calcio dei grandi, arrivando all’approdo in giallorosso e alle sensazioni per il futuro. “La Roma non ha alcuna opzione d’acquisto. Dal calcio però ho imparato una cosa, non si sa mai ciò che può succedere. Di certo c’è solo che torno alla Juve e mi metterò a disposizione. È il primo grande club che ha creduto in me, non posso che avere parole di gratitudine”. Per leggere l’intervista completa, clicca QUI.

Trigoria, ripartono gli allenamenti: Abraham in gruppo

La Roma è tornata a Trigoria dopo qualche giorno di riposo. I giallorossi che non sono stati convocati in nazionale si sono ritrovati oggi al campo sportivo per iniziare a preparare il match di Pasquetta. Mancini e compagni sono attesi alla Via del Mare, dal Lecce, alle 18, e dovranno fare a meno di Lorenzo Pellegrini squalificato. Intanto i ragazzi di De Rossi hanno ripreso gli allenamenti, presente Tammy Abraham, che sta iniziando gradualmente a lavorare in gruppo.

Nazionali, problemi per Baldanzi e Azmoun: la situazione

Tommaso Baldanzi è al momento impegnato con l’Italia Under 21 ma dovrà saltare la gara con la Lettonia valida per l’Europeo 2025. Il CT Nunziata in conferenza stampa di vigilia ha spiegato il problema del giocatore della Roma: “Baldanzi ha un affaticamento all’adduttore (sinistro, ndr) e non farà parte della gara.”. Non solo, il giocatore lascia il ritiro degli Azzurrini e va ad aggiungersi alla lista dei giallorossi che in questa settimana hanno avuto qualche noia fisica in nazionale, come Bove, Lukaku e N’Dicka.

Iran e Turkmenistan si sono affrontate nella terza giornata di qualificazione al Mondiale 2026. L’attaccante della Roma, Sardar Azmoun, è partito dal primo minuto in questo importante match e dopo 13 minuti ha trovato il gol del 2-0. A fine primo tempo, però, ha dovuto lasciare il campo per un problema di natura muscolare alla coscia sinistra. Al suo posto è entrato Noorafkan. L’attaccante verrà valutato nei prossimi giorni. Un altro infortunio in casa giallorossa, costretta a fare già i conti con i recenti stop di Baldanzi e N’Dicka.

Nuovo stadio, al via i carotaggi a Pietralata

Dopo un sopralluogo effettuato nella giornata di ieri a Pietralata, dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma, sono iniziati i primi carotaggi nell’area, come riferisce Il Romanista. Si tratta di una tecnica che prevede il campionamento del suolo per poter poi analizzarne la composizione. Insomma, un nuovo passo nel percorso che porterà il club di Trigoria, in futuro, ad avere un proprio impianto.

Totti: “Tornare alla Roma? Non dipende da me”

Torna a parlare Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha rilasciato un’intervista su Instagram a Sportmediaset. Tanti i temi trattati dal classe ’76 che ha detto la sua sia sulla situazione della squadra di Daniele De Rossi che alcune precisazioni in merito ad alcune esternazioni fatte lo scorso lunedì alla presentazione del portale betsson.sport su un possibile ritorno a Trigoria. “Con questa dirigenza no. Se volevano cercarmi mi trovavano. In questo momento è no. Io non dirò mai no alla Roma. Quando sarà il momento giusto, se sarà ritornerò. Ogni volta mi fanno questa domanda ma non dipende da me”. Per leggere le dichiarazioni complete, clicca QUI.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...