• Huijsen precisa: “Le mie parole riportate in maniera incorretta. Sarei incapace di dire qualcosa contro la Roma” (FOTO)

    Marco Guerriero
    22/03/2024 - 18:17

    In risposta all'intervista rilasciata nella giornata di ieri, il difensore giallorosso ha fatto chiarezza per quanto riguarda il suo futuro

    Foto Romanews.eu
    Huijsen precisa: “Le mie parole riportate in maniera incorretta. Sarei incapace di dire qualcosa contro la Roma” (FOTO)

    ROMA HUIJSEN FUTURO – Nella giornata di ieri è uscita un’intervista di Dean Huijsen a La Gazzetta dello Sport in cui, tra i vari argomenti, si è parlato anche della prossima stagione. Il centrale, di proprietà della Juventus, è arrivato alla Roma in prestito secco nell’ultimo mercato invernale. “Futuro? Il club giallorosso non ha alcuna opzione d’acquisto. Dal calcio però ho imparato una cosa, non si sa mai ciò che può succedere. Di certo c’è solo che torno alla Juve e mi metterò a disposizione”, le sue parole. Tramite una storia Instagram, il difensore classe 2005 ha voluto precisare queste dichiarazioni riportate su La Rosea.

    Roma, le parole di Huijsen sul suo futuro

    “Ciao a tutti, riguardo alla mia intervista pubblicata ieri su un importante quotidiano nazionale, dove mi è stata rivolta la domanda circa il mio futuro e la mia condizione contrattuale, ho risposto con grande onestà riguardo la situazione del mio contratto aggiungendo che nel calcio tutto può succedere. Non potevo immaginare che le mie parole fossero riportate in maniera incorretta e aggiungendo cose che non ho detto. Sono molto cosciente dell’opportunità che la AS Roma, i miei compagni e l’allenatore mi danno ogni giorno per migliorarmi e li ringrazio per il supporto continuo. Per questo ho espresso al Club la mia delusione per quello che è successo però volevo anche far sì che tutti voi sapeste la verità, perché sto molto bene nella Roma e sarei incapace di dire qualcosa contro il club e i suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto”.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sarà forse ora di rivalutare ulteriormente lo spessore e l’autorevolezza di questi “importanti quotidiani nazionali”? Che già di loro non è che ne abbiano chissà quanta…
      Resto dell’idea che Huijsen l’anno prossimo non sarà un nostro giocatore, felice se sarò smentito.

    2. Ha detto solo la verità , il cartellino e’ della yuve e li deve tornare a fine giugno, poi si vede….come accaduto a molti giocatori in prestito secco. Poi alcune pseudo testate creano scompiglio con i loro virgolettati ….chissà perché….diamo fastidio?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...