Huijsen, Juve e Roma riflettono sul futuro

Teresa Tonazzi
08/02/2024 - 13:12

Getty Images
Huijsen, Juve e Roma riflettono sul futuro

HUIJSEN JUVE ROMA – “Può succedere di tutto”, non si è sbilanciato Dean Huijsen sul futuro. Il difensore olandese è in prestito secco dalla Juventus e ha già trovato il primo gol con la Roma. A fine stagione le strade potrebbero separarsi e il giovane calciatore potrebbe rientrare a Torino.

Gazzetta.it sottolinea che i bianconeri dovranno però prima fare alcune necessarie valutazioni: potrà rientrare nelle rotazioni della retroguardia solo se ritenuto all’altezza. Altrimenti, visto il contratto in scadenza nel 2027, potrebbe essere riconfermata la modalità prestito, anche alla Roma stessa. Non è poi escluso un terzo scenario, quello in cui i due club possono sedersi a tavolino per rivedere i termini dell’accordo. Anche perchè il classe 2003 al momento sembra incontrare il gradimento della piazza giallorossa grazie alle sue prestazioni.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vorrei tanto che lui e Calafiori fossero la coppia di centrali l’anno prossimo e per i prossimi anni a venire, con Ndicka e Mancini di rincalzo.

  2. E’ un grande già adesso che è ancora in fasce. Può solo diventare grandissimo e ne ha tutte le potenzialità. Straordinario !!!

    1. Allla Juve per il prossimo anno ancora non sarebbe opportuno e quindi pensare a un prestito anche oneroso sarebbe proprio opportuno