• Hellas Verona-Roma, sui social. Spinazzola e Dybala esultano da casa: “Vamos!” (FOTO)

    Marco Guerriero
    31/10/2022 - 21:04

    Foto Tedeschi
    Hellas Verona-Roma, sui social. Spinazzola e Dybala esultano da casa: “Vamos!” (FOTO)

    La Roma esce dal Bentegodi con tre punti. Dopo l’iniziale vantaggio gialloblù con Dawidowicz, è arrivata la rete del pareggio di Zaniolo, il tutto nel corso dei primi 45 minuti. Una ripresa in bilico fino ai momenti finali della gara quando Volpato di mancino ha risolto la pratica (secondo gol segnato all’Hellas Verona dopo quello della scorsa stagione). El Shaarawy ha infine completato l’opera, trovando così la sua prima rete in campionato dopo quella precedente in Europa League, e fissando il risultato sul 3-1 finale in favore dei giallorossi.

    Proprio sulle ultime due reti della gara è arrivata la reazione di Paulo Dybala, ancora ai box per via dell’infortunio, che ha seguito la partita da casa. “Vamos!”, questa l’esclamazione dell’argentino presente su una sua storia Instagram. Anche Spinazzola, non convocato con il resto della squadra a causa di un forfait dell’ultimo minuto, ha esultato dopo il triplice fischio: “Grandi”.

    Subito dopo sono arrivate le parole su Instagram di uno dei marcatori della gara: Nicolò Zaniolo.

    Anche Mady Camara, autore oggi di una grande prestazione, commenta la vittoria sui social: “Sempre con questa mentalità per ottenere di più”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...