29 Agosto 2023

Guida ancora Dan Friedkin: Lukaku come Mourinho e Dybala

Il presidente giallorosso guiderà l'aereo che porterà nella Capitale il nuovo attaccante per la rosa di Josè Mourinho

Foto Tedeschi

FRIEDKIN LUKAKU MOURINHO – Ormai da tre anni al timone della Roma, Dan Friedkin ha abituato i tifosi ad operare nel silenzio per poi uscire allo scoperto a cose fatte. Come già successo per Josè Mourinho e Paulo Dybala il proprietario giallorosso oggi, martedì 29 agosto, sarà alla guida del suo aereo e attorno alle 17.00 porterà Romelu Lukaku nella capitale.

Un anno dopo coppia Dybala-Lukaku si farà ma all’ombra del Colosseo

All’ombra del Colosseo sta per nascere la coppia dei sogni giallorossi. Romelu Lukaku e Paulo Dybala due giocatori che fino a poco tempo fa era anche solo utopia accostarli alla Roma, sono pronti a calcare il prato dell’Olimpico. Il duo formato dall’attaccante belga e dall’argentino, che poteva accendere le luci a San Siro, un anno dopo è pronto a prendere per mano i giallorossi, per cercare di portarli finalmente in Champions. Come riporta il Corriere della Sera, però i tifosi dovranno avere un po’ di pazienza. I due potrebbero giocare insieme il 17 settembre, quando all’Olimpico arriverà l’Empoli, difficile vederli in campo già contro il Milan, perché Dybala è in dubbio e Lukaku ha bisogno di allenarsi con intensità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Alessandro ha detto:

    Dybala gioca dieci minuti poi alza il braccio ed esce dal campo.Lorivedi un mese dopol Lukaku non mi sembra il fenomeno di qualche anno fa’.Basti pensare che l’anno scorso Inzaghi gli preferiva Dzeko che tra parentesi era nostro e se ne e’ andato insieme a Mkhitaryan.Se ne e’andato annche Matic.Sara solo un caso che i giocatori migliori tecnicamente e caratterialmente preferiscono andare via dal grande comunicatore.

  2. leo ha detto:

    senza un portiere, un centrale degno di Ibañez, un ala che sappia fare almeno 2 cross a partita. e con un centrocampo che lascia aouar furoi per far giocare pellegrini e tutti gli altri in infermeria…la coppa de che. al massimo un rotolo de coppa.

  3. giovannib ha detto:

    Quante eresie che pensate, digerite e rimettete su questa chat, vi servirebbe un alka seltzer prima di scrivere, mai sentito parlare di logica? La logica, questa sconosciuta