Guardiola: “Dispiaciuto per quanto accaduto a Taylor, spero non succeda più”

Teresa Tonazzi
02/06/2023 - 17:48

Guardiola: “Dispiaciuto per quanto accaduto a Taylor, spero non succeda più”

GUARDIOLA DICHIARAZIONI TAYLOR – “Sono molto dispiaciuto per le immagini che ho visto e mi dispiace molto per Anthony Taylor. Mi auguro che non accada più. Non c’è altro che io possa dire”, il commento di Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, riportato da Calcio e Finanza, circa quanto accaduto al fischietto inglese in aeroporto dopo la finale di Europa League tra Siviglia e Roma a Budapest.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Maledetto tu e il tuo football moderno e antistorico.
    La differenza tra te e Mourinho è una: il doping.
    Ti sei macchiato di questa infamia e i bambini dovrebbero prendere le distanze da te.
    Mourinho ha fatto dell’onestà d’animo e dell’aiuto ai ragazzi disabili la sua formazione.
    Tu sei il nulla di fronte a lui.

  2. Mi dispiace che poi a vincere sarà l’Inter ma spero che il tuo arbitro si comporti con i tuoi giocatori come si è comportato sto pelato di m. con quelli della Roma

  3. L’amore per la Roma non giustifica comportamenti aggressivi nei confronti di un uomo indifeso, accompagnato dai familiari.
    Lamentarsi sempre per gli errori degli arbitri e la benevolenza nei confronti dei tifosi teppisti non aiutano la squadra e i Romanisti a crescere.

  4. Guardiola, ti auguro di avere un arbitraggio come quello subito dalla Roma…. Ma a voi non capita… Avete troppi soldi… Ma se, come spero, un giorno ti capiterà, vorrò ascoltare il tuo sportivo commento…. Ridicolo…

  5. A Guardio’…me pare che pure c’hai avuto qualche “problemino” con Taylor…te lo sei già scordato???

  6. Ora parlano del povero Taylor, ma non capisco, non credo sia stato attaccato fisicamente. Ma se parliamo di moralmente credo sia giusto dopo quello che ha fatto. Ho visto migliaia di tifosi a Budapest che hanno fatto sacrifici (non piccoli) per andare a sostenere la propria squadra, ed ho visto un uomo guadagnare più di un magistrato per arbitrare una partita di calcio in modo totalmente inadeguato. Credo che sia nel diritto del tifoso manifestare in modo veemente contro di lui, si intende senza nessun tipo di contatto fisico.
    Poi lui era con la sua famiglia come gran parte dei tifosi che hanno seguito la partita a Budapest e in tutto il resto del mondo. Ma delle sofferenze causate dal suo modo becero di arbitrare a milioni di persone non si parla?
    Credo che un tifoso che guarda la sua squadrata giocare una finale sa che potrebbe non vincerla, ma tornerebbe tranquillo a casa sua a fine partita anche dopo una sconfitta meritata, perché nella sport si vince e si perde. Ma quando le cause della sconfitta sono da attribuire ad altro , possono nascere delle situazioni al limite.
    Quindi vittimizzare chi ha rovinato una serata del genere non può essere accettato, spero che non arbitri più una gara, ma nemmeno nelle giovanili.
    Taylor cambia mestiere che non sei all’altezza di certi palcoscenici.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...