15 Marzo 2023

Gualtieri: “Stadio Roma? Stiamo andando come treni, persiste l’obiettivo 2027”

Foto Romanews.eu

Roberto Gualtieri

STADIO ROMA GUALTIERI – “Sullo stadio della Roma stiamo andando come treni. Però la società è stata molto seria”. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è stato intervistato durante la trasmissione “Amministratori e cittadini” su Rete Oro. “L’obiettivo è di avere lo stadio nel 2027 che è anche una data simbolica per la Roma – ha detto – E’ uno stadio che non si porta dietro cubature, ma parchi e vie ciclopedonali”.

“E’ normale che ci siano prescrizioni, la società As Roma dovrà attuarle e l’obiettivo è inaugurare lo stadio nel 2027. Le attività stanno andando molto speditamente, rispetto ad altre città d’Italia. Si preannuncia come un gioiello dal punto di vista architettonico”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Il Formichiere ha detto:

    Se stanno andando come i treni che girano per Roma siamo messi davvero male!

  2. Annarita ha detto:

    Speriamo che dopo decenni di nulla riguardo allo Stadio, ringraziando i tanti fautori del nulla, che abitano purtroppo
    questa Città, finalmente si possa costruire. Per la Roma, prima di tutto e anche per i cittadini, a parte qualcuno, che la abitano. Roma, unica grande Capitale, in cui esiste solo uno stadio dove ci si fa di tutto e che ha circa 70 anni… Ma fatela finita….

    • giulio.cesare753 ha detto:

      Non lo faranno mai per il 2027, ti puoi mettere l’anima in pace, è tutta fuffa politica. Ci sono tante di quelle criticità a Pietralata che nel 2027 forse finiscono le cause e i ricorsi al tar che stanno preparando tutti… su tutto. Inquinamento, trasporti fatiscenti etc…

  3. Andrea ha detto:

    Gualtieri non sa o finge di non sapere delle forze avverse che il progetto attende in Regione + un certo fresco senatore….