21 Luglio 2022

Gualtieri: “Pietralata votata per il Tecnopolo ma l’area è grande. C’è spazio anche per lo stadio della Roma”

Le parole del primo cittadino di Roma

Romanews-Roma-Inter Friedkin-Gualtieri

Il sindaco della capitale Roberto Gualtieri ai microfoni dell’emittente radiofonica New Sound Level ha risposto a una domanda sull’area di Pietralata e la possibile convivenza tra il Rome Technopole e lo stadio della società giallorossa.

“Il Tecnopolo è un progetto molto coerente con la vocazione di quell’area, ci andranno l’Istat, studentati, una facoltà della Sapienza. Poi quella è un’area grande, quindi c’è anche la possibilità che possa sorgere lo stadio della Roma. Naturalmente ci sarà un progetto che dovremo esaminare, noi abbiamo fatto una prima istruttoria sulla possibilità perché l’area è molto grande, ci sono degli spazi che possono essere utilizzati se richiesti, quindi aspettiamo il progetto. Naturalmente sono due cose diverse” sono state le parole del primo cittadino.

Infine, alla domanda se potranno essere armonizzati i due progetti (stadio e Tecnopolo) per quanto riguarda le opere di urbanizzazione come quelle di viabilità ha risposto “Su questo vedremo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Maurizio ha detto:

    Siamo ancora a carissimo amico. I tempi per lo stadio saranno biblici come i lavori infiniti sulla Tiburtina che durano da 10 anni e ancora non si vede luce. Tutti bla bla.