• Gualtieri: “Auguri a Totti, un romano che non si è mai tirato indietro nel dare una mano a chi ne ha bisogno”. Raggi: ” Sempre in difesa dei più deboli”

    Redazione RN
    27/09/2021 - 14:14

    Gualtieri: “Auguri a Totti, un romano che non si è mai tirato indietro nel dare una mano a chi ne ha bisogno”. Raggi: ” Sempre in difesa dei più deboli”

    COMPLEANNO TOTTI – “Oggi si festeggia un fuoriclasse simbolo della nostra città. Un campione innamorato di Roma e della Roma, un grande romano che non si è mai tirato indietro nel dare una mano a chi ne ha bisogno. Tanti auguri al Capitano Francesco Totti”.

    LEGGI ANCHE:
    Roma, il giorno del numero 10: Totti compie 45 anni

    Anche il candidato sindaco Roberto Gualtieri – di nota fede romanista – si è unito al coro di quanti oggi stanno festeggiando il compleanno dell’ex numero 10 giallorosso. L’ex attaccante della Roma e della Nazionale oggi compie 45 anni.

    Gli auguri di Virginia Raggi

    “Tanti auguri Francesco Totti. Un campione dello sport impegnato in tante battaglie in difesa dei più deboli. Buon compleanno!”. Questi gli auguri via twitter del sindaco di Roma, Virginia Raggi, al campione della Roma che oggi compie 45 anni.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...