• Sulla Roma rispuntano i cinesi. Gruppo Evergrande alla finestra

    Redazione RN
    23/09/2016 - 12:20

    Sulla Roma rispuntano i cinesi. Gruppo Evergrande alla finestra

    NOTIZIE AS ROMA – Spunta di nuovo l’interessamento di una società cinese per la Roma. Secondo quanto riportato da Milano e Finanza, il colosso immobiliare Evergrande già proprietario del club più forte della Repubblica popolare cinese, l’Evergrande Taobao di Guangzhou, è propenso ad acquisire quote azionarie del pacchetto giallorosso. Gli asiatici sarebbero disposti ad entrare in possesso anche solo del 20% dei titoli della squadra capitolina, nell’ambito di un processo d’inserimento nel mondo del calcio europeo, già messo in atto da competitor connazionali.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Speriamo davvero. Quelli dell’Inter già hanno spernacchiato quelli che difendono Pallotta tirando fuori il fair play finanziario. Se i soldi ci sono l’escamotage lo trovi, altrimenti your name is James…

        1. L’Inter ha preso due giocatori cercati da squadre importanti: Gabriel dal Barça e Joao Mario da Bayern e Chelsea. Se ha battuto queste concorrenti in 2 anni l’Inter diventa alla pari della Juventus, o più forte.

      1. Per i grandi club(si autoannovera tra questi pallotto) sicuramente unico caso al mondo. Però c’è una partnership commerciale con Walt Disney no?…. 🙂

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...