Graziani: “Zaniolo? Se la società non è convinta, è giusto ascoltare altre offerte”

Marco Guerriero
20/01/2023 - 10:53

L'ex bomber giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento del numero 22

Graziani: “Zaniolo? Se la società non è convinta, è giusto ascoltare altre offerte”

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante della Roma, Francesco Graziani, ha parlato anche del futuro di Nicolò Zaniolo nella Capitale. Ecco uno stralcio delle sue parole.

“Sul momento di Zaniolo siamo tutti frastornati. Non riesce ad esprimere le proprie potenzialità. E lo vedo troppo nervoso. In campo i grandi giocatori raramente rispondono male e riescono a celare il nervosismo. Per esigere il contratto che vorrebbe dalla Roma deve mostrare di essere quel tipo di calciatore”

Fosse nella società proverebbe a venderlo o gli rinnoverebbe il contratto?

“Il rinnovo di Zaniolo può arrivare per due motivi. O perché la Roma crede nel giocatore, oppure per non fargli perdere valore sul mercato ed evitare di lasciarlo andare via a parametro zero. Se la società non è convinta, è giusto ascoltare le offerte. Anche perché, senza un accordo sul rinnovo, si rischiano altre tensioni. Lui ha grandi potenzialità ma deve trovare la continuità”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La continuità significa che a volte giochi bene e a volte male, lui non sta facendo più niente da troppo tempo, la continuità ce l’ha nelle prestazioni e atteggiamenti negativi

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...