Graziani elogia Pellegrini: “Uno dei più continui in questa parte di stagione”

Marco Guerriero
30/12/2022 - 9:26

L'ex attaccante che ha vestito la maglia della Roma dall'83 all'86 si è espresso così sul momento dei giallorossi, soffermandosi in particolare sul reparto offensivo

Graziani elogia Pellegrini: “Uno dei più continui in questa parte di stagione”

L’ex attaccante della Roma, Francesco Graziani, che ha vestito la maglia giallorossa dal 1983 al 1986, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sul reparto offensivo capitolina, commentando anche il momento che Paulo Dybala, appena tornato nella Capitale da campione del Mondo, ha vissuto.

Continuare ad essere decisivo in giallorosso per raccogliere l’eredità di Lionel Messi

“La cosa più importante per lui è trovare continuità, è uno dei pochi che può contribuire a dare una svolta alla fase offensiva della Roma. Al Mondiale ha giocato poco, ma quando è sceso in campo ha dimostrato tutto il suo valore. Il trionfo in Qatar deve dargli la forza di raccogliere l’eredità di Messi in nazionale: dopo l’addio del 10 alla Seleccion, quel ruolo potrà essere suo ma, per riuscirci, deve tornare ad essere decisivo con la Roma e trascinarla in Champions”

Duro invece il commento sull’avvio di stagione degli altri componenti dei “Fab Four”

“Per ora sono solo quattro, leverei l’aggettivo fantastici anche perché, a guardare la classifica, c’è poco da esaltarsi. Sono tutti giocatori che possono fare di più, Abraham in particolare ma anche Zaniolo. Quello un po’ più continuo, escludendo Dybala, mi è sembrato Pellegrini”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Caro Graziani dire che Pellegrini è stato uno dei più continui, vuol dire non aver visto nemmeno una partita della Roma. Giocatore inutile e finanziariamente disastroso per le casse della Roma

  2. Per essere continuo è stato continuo in effetti: tutte partite simili, tutte insignificanti, media di questa prima parte di stagione: 4. Speriamo in una discontinuità netta a partire da gennaio…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...