• Gravina replica a Baldissoni: “La Federazione ha già dato tante risposte, bisogna essere attenti a riceverle”

    Redazione RN
    07/02/2019 - 15:32

    Gravina replica a Baldissoni: “La Federazione ha già dato tante risposte, bisogna essere attenti a riceverle”

    GRAVINA REPLICA BALDISSONI – Botta e risposta a distanza tra il Vicepresidente esecutivo dell’AS Roma Mauro Baldissoni, che, durante l’evento “Donne di Calcio”, svoltosi ieri presso l’Istituto per il Credito Sportivo a Roma, aveva chiesto chiarezza alla Federazione riguardo i prossimi investimenti nel calcio femminile, e il presidente della FIGC Gabriele Gravina, che ha risposto con queste parole, riportate dal sito ladycalcio.com:

    “La Federazione ha già dato tante risposte, il problema è che quando si danno delle risposte bisogna essere anche attenti a riceverle, perché se poi ci si distrae si dicono cose che non sono assolutamente esatte. Qualcuno sa benissimo che nell’agenda Federale il calcio femminile è al primo posto, non solo, abbiamo deciso all’ultimo consiglio di investire ulteriormente, quindi dare risorse e contributi a tutti coloro che nell’ambito del calcio dilettantistico cominciano a tesserare ragazze/bambine Under 12 e cominciano ad avviarle alla disciplina. Gli abbiamo destinato il 90% delle risorse derivanti da una operazione di sgravio fiscale che siamo riusciti ad ottenere. Quindi quasi un milione e mezzo di risorse al calcio femminile. Stiamo cercando di trovare le modalità per dargli visibilità, stiamo creando tutte le condizioni affinché questo settore possa avere le stesse condizioni meritate e gli identici diritti che noi stiamo riservando al calcio maschile”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma dai parlare con Baldiminchia e´como parlare a un ectoplasma…insignificante distratto incompetente…Pensa un po anche un coglione come Gravina puo´baccattarlo e dico tutto.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...