21 Dicembre 2020

Gravina: “Olimpico intitolato a Paolo Rossi? Non dipende da noi”

GRAVINA OLIMPICO PAOLO ROSSI – “Il campionato sta andando bene, è avvincente e sta tracciando qualche sorpresa. tutto questo è però privo del protagonista principale, il tifoso, e si vede, è uno spettacolo monco. Non so per quanto tempo ancora gli stadi resteranno chiusi, dipende dalla pandemia, vedremo se a gennaio ci potrà essere già un primo step, visto anche che riapriranno per esempio gli impianti da sci”. Queste le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, a Radio Rai nella trasmissione Radio Anch’io Sport. Ha affrontato diversi argomenti in vista della sua conferma come numero uno federale a febbraio, tra questi anche l’intitolazione dello Stadio Olimpico a Paolo Rossi.

Il titolo di capocannoniere sarà intitolato a Paolo Rossi?
“Dipende dalla Lega Serie A, sarebbe un gesto nobile. Mentre per quel che riguarda lo stadio Olimpico, vedo molto complesso che possa essergli intitolato. Per quelle che sono le nostre competenze stiamo pensando di dedicargli progetti e iniziative”.

https://www.forzaroma.info/video/zaniolo-lascia-la-fidanzata-sara-e-si-consola-con-madalina-ghenea-ecco-chi-e-video/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Luigi68 ha detto:

    Giocare i uno stadio del coni intitolato a uno juventino è il top, opporsi fino a che ci giocano le romane, poi una volta costruiti quelli di proprietà facessero come gli pare

  2. Artemisio ha detto:

    Concordo con Luigi68: nel momento in cui abbiamo uno stadio della Roma (possibilmente non a Tor di Valle), possono fare quel che vogliono. Prima, e’ alquanto offensivo sia per la Roma che per la Lazzie.

  3. pietro ha detto:

    E’ stato un ottimo giocatore; ma intitolargli l’Olimpico mi sembra eccessivo. L’Olimpico resti l?Olimpico” Eppoi Rossi che c’entra con Roma.

  4. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    L’ OLMPICO e’ tale per i meravigliosi GIOCHI OLIMPICI ESTIVI DI ROMA 1960. Davanti ad essi rossi scompare. Inoltre l’ ex-juventino non ha mai giocato in ROMA e lazie.

  5. Nuwanda ha detto:

    Ma gli intitolassero quello di Torino o di Vicenza no???