Grande freddo tra Zaniolo e Abraham: l’inglese rimuove gli auguri al compagno dai social

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/07/2022 - 11:10

Gelo tra i due attaccanti della Roma. Abraham ha inizialmente fatto gli auguri a Zaniolo su Instagram prima di rimuovere la stories

Grande freddo tra Zaniolo e Abraham: l’inglese rimuove gli auguri al compagno dai social

Ieri è stato il 23° compleanno di Nicolò Zaniolo. Una giornata di festa per il numero 22 che ha lasciato molte polemiche per la scelta del compagno di reparto Tammy Abraham. L’attaccante gli ha fatto gli auguri sui social prima di cancellare tutte le tracce.

Il numero 22 rimane al centro di molte voci di mercato

Mancano tre giorni al raduno della Roma e ieri è nato un altro caso intorno a Nicolò Zaniolo. Come ricorda La Repubblica, il numero 22 ieri ha festeggiato 23 anni ed ha ripostato gli auguri di molti compagni di nazionale e amici fuori dal campo. Nessuna menzione invece per i calciatori giallorossi, come Tammy Abraham, che gli ha dedicato una storia prima di toglierla dopo poche ore. La comunicazione sicuramente non aiuta l’esterno offensivo che rimane al centro di tantissime voci di mercato. Il gm Tiago Pinto sta provando a gestire la situazione con molta parsimonia come ha fatto ieri sviando le domande dei giornalisti durante la conferenza di Mile Svilar. Sono già tre gli acquisti chiusi dalla Roma come il portiere insieme a Matic Celik che nella prossima settimana sarà nella Capitale. Il quarto potrebbe essere Davide Frattesi che non vede l’ora di giocare con Mourinho e che spera di essere a disposizione già per il 14 in Portogallo. Tra Sassuolo Roma ballano 5 milioni d euro e per la fumata bianca si proverà anche a cedere alcuni esuberi.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...