19 Settembre 2022

Gran Galà del Calcio, Pellegrini in corsa per il gol più bello della stagione 2021-22: ecco come votarlo

La cerimonia si svolgerà lunedì 17 ottobre

C’è anche Lorenzo Pellegrini nella lista dei calciatori in corsa per il gol più bello della stagione 2021-22. I tifosi sono chiamati a scegliere il migliore sul sito del Gran Galà del Calcio AIC tra una rosa di 10 reti del campionato maschile e nove del campionato femminile, tutti selezionati con cura dall’autorevole redazione sportiva della Rivista Undici.

Il Gran Galà del Calcio AIC, che quest’anno torna in presenza, si svolgerà lunedì 17 ottobre e per l’occasione ci sarà la classica cerimonia di consegna dei riconoscimenti relativi alla scorsa stagione di Serie A. Le votazioni si aprono oggi e chiuderanno alle ore 23.59 di mercoledì 12 ottobre 2022.

Oltre al capitano della Roma, che è in corsa con il gol di tacco segnato contro il Verona il 19 settembre 2021, c’è anche un altro giallorosso. Si tratta di Paulo Dybala, che l’anno scorso vestiva la maglia della Juventus. La rete scelta per la Joya è proprio quella realizzata dall’argentino contro la Roma il 9 gennaio 2022, quando i bianconeri vinsero allo stadio Olimpico 3-4. Per quanto riguarda la sfida femminile invece, a rappresentare il club di Trigoria c’è Manuela Giugliano, con il gol segnato contro la Juventus il 27 novembre 2021.

VOTA QUI il gol di Pellegrini

VOTA QUI il gol di Giugliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Marco65 ha detto:

    Ma pensiamo a farlo giocare meglio invece di pensare a questi premi fasulli e inutili.

  2. Itti54 ha detto:

    Pure questo per sostenere una causa persa. Bel gol, certo. Ma poi, quante buche . .