22 Gennaio 2023

Gotti: “La partita era da 0-0. Non mi è piaciuta la squadra, le assenze si sono fatte sentire”

Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero Luca Gotti in occasione di Spezia-Roma

Foto Tedeschi

Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero Luca Gotti in occasione di Spezia-Roma, match valido per la 19a giornata di Serie A.

Le parole di Gotti a Dazn:

ll primo tempo è stato di buon livello: il gol nel finale di El Shaarawy ha cambiato i piani.
“Di sicuro sembrava non ci fosse la possibilità di fare male alla Roma. La partita e la mia squadra non mi sono piaciute. Partita da 0-0. Il gol del raddoppio dà tranquillità alla Roma. La mia idea era di giocare dentro le linee, di palleggiare: aveva senso con il risultato in bilico, con il doppio vantaggio la Roma si è mesa in una situazione di comfort”.

Sul mercato e le assenze

“Nel giro di due-tre ore, ieri e l’altro ieri mattina, Kiwior è andato via e Nzola si è fatto male. Nikolau squalificato, Holm si fa male. La capacità è quella di riorganizzarsi rapidamente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. giovannib ha detto:

    Per quale oscura ragione sarebbe stata una partita da zero e zero? No, facci capire, siamo stati nettamente superiori, partita dominata in lungo e in largo, mah…..

  2. vivi ha detto:

    Ma dice sul serio o siamo su scherzi a parte

  3. leo ha detto:

    Io sono critico sul gioco della roma ma e’ una questione di gusti, ma che sia stata una partita da zero a zero non lo credo proprio. Poteva essere una partita da 3 o 4 zero piu che altro….