romanews-roma-robin-gosens-atalanta-dinamo-zagabria
Robin Gosens in azione durante Atalanta-Dinamo Zagabria di Champions League

CALCIOMERCATO ROMA GOSENS ATALANTA – La Roma, nonostante lo stop al calcio giocato causa Covid-19, continua a guardarsi intorno per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca. Uno dei nomi per l’estate, in particolare se dovesse partire Kolarov, è quello di Robin Gosens, esterno sinistro dell’Atalanta.

L’Atalanta ha rifiutato 25 milioni

Autentica rivelazione del campionato in corso con 7 gol segnati in 22 partite, il tedesco, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è stato offerto alcune settimane fa alla Roma da parte di un intermediario, con il presidente Percassi che ha anche rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro. Il giocatore, comunque, sembra gradire la destinazione e vorrebbe fare un salto in avanti per la sua carriera e la sensazione è che i discorsi tra i due club possano proseguire nelle prossime settimane.

9 Commenti

    • cristante ancora lo dovete capire che gioca fuori ruolo…. all’atalanta dove faceva cose di pazzi giocava TREQUARTISTA il suo marchi è l’inserimento per far gol… alla roma gioca mediano…. cristante non avrà grande tecnica ma ha enorme fiuto del gol… è un trequartista alla perrotta per così dire… qndi niente tecnica ma ottimo inserimento…. se gioca mediano è ovvio che fa schifo…. ma cristante è forte se gioca nel suo ruolo…. semplicemente non è adatto al gioco di fonseca che usa un trequartista tecnico…. e qndi gioca totalmente fuori ruolo in mediana…. poi invece mancini è fortissimo nn si può certo dire che lo hai strapagato… un difensore del suo livello a quell’età a 24 mln è ottimo….. gosens al momento è uno dei migliori terzini sinistri della serie a insieme a theo hernandez… ed il MIGLIORE difensore goleador…. quello che serve a fonseca…. sarebbe perfetto per la roma…. sarebbe un grandfissimo colpo…. spenderei 25-30 mln per prenderlo….

  1. Ancora??? Ancora giocatori dall’atalanta a cifre assurde per giocatori grandi a Bergamo e medio, medio bassi, in altre squadre? Bertolacci (era al Genoa di gasperini), gagliardini, caldara, cristante, spinazzola, conti, mancini (affianco a smalling è un giocatore da 6, senza da 4.5 almeno per ora), sportello e chi più ne ha più ne metta

    • mancini è piu forte alla roma che all’atalanta…. e vale ben piu dei 24 mln spesi….. con i prezzi che girano io mancini lo valuto minimo 40….

Comments are closed.