23 Marzo 2022

Villar: “Ho lavorato nell’ombra per molto tempo, l’arrivo al Getafe quello di cui avevo bisogno”

Foto Tedeschi

ROMA VILLAR GETAFE – In prestito al Getafe dalla Roma, Gonzalo Villar sta trovando spazio nel club spagnolo. Dopo la partita giocata da titolare e pareggiata 1-1 contro l’Athletic, il centrocampista ha rilasciato un’intervista pubblicata nel sito ufficiale del club. Di seguito le parole integrali:

Il punto contro l’Athletic

“Soprattutto quando vai a giocare in un campo come quello dell’Athletic, che è un campo così difficile, anche un punto così è importante per noi. È importante aggiungere punti perché ci sono sempre meno partite, quindi sono contento di aver aiutato la squadra e come hai detto tu di continuare così”.

Titolare

“Era un premio di cui avevo bisogno, perché ho lavorato nell’ombra per molto tempo, senza trovare quel senso da giocatore, e questo è importante perché alla fine abbiamo giocato per questo. E niente, la verità è che sono molto felice, e soprattutto che ho giocato una buona partita e ho visto che la gente è felice con me, quindi va molto bene”.

L’arrivo al Getafe

“E’ stato proprio quello di cui avevo bisogno, perché dopo aver passato un brutto momento avevo sempre bisogno di un ambiente familiare. Oltre ad aver trovato uno spogliatoio che è una figata, che è una famiglia, che sembra di essere qui da quattro anni perché ho la fiducia di tutti ho iniziato a giocare sempre di più perché continuo a ritrovare quella fiducia e quei minuti di cui avevo bisogno. Oltre a sentirmi bene, sono vicino alla mia famiglia e alla mia gente, allora la verità è che è un po’ quello di cui avevo bisogno dopo alcuni mesi non molto buoni. È praticamente quello di cui avevo bisogno”.

Leggi anche: Tiago Pinto pensa al futuro e va a Parigi, ecco perchè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Alessandro Bis ha detto:

    Rimani al Getafe per cortesia

  2. ROMOLETTO DE TRESTEVERE ha detto:

    E che ti ha fatto di male,è giovane ed in crescita

  3. GBENIAMINO GALLETTI ha detto:

    sii più modesto e lavora bene auguri gb