Gonalons, solo la Roma

Redazione RN
04/08/2018 - 8:47

Gonalons, solo la Roma

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Dopo molti errori fatti nello scorso anno, Gonalons ha voglia di riscattarsi. A questo proposito ha rifiutato molte offerte, nonostante Monchi stia cercando un regista. Come riporta il Corriere dello Sport (M. Filacchione), le squadre interessate al francese sono Crystal Palace ed Everton, ma il centrocampista ha le idee chiare “non ho mai pensato di andare via“.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Perché questi pipponi compreso jesus non se ne vogliono andare?
    La società dovrebbe fargli capire che non sono parte del progetto e sono destinati a scaldare solo la panchina.

  2. Certo vivere nella Citta’ Eterna, che se non ci fosse il caos del traffico ecc. e’ la più’ bella, ed artisticamente la migliore del Mondo, con i molti Tifosi che danno il Cuore (oltre i soldi, vero Pallotta, taccagno!?), e ti fanno sentire a tuo agio, come uno di CASA, (salvo qualche sparuta di fuorviati), e per questo Castan che ne l’esempio vivente ha ringraziato, da vero cattolico il Signore, e TUTTI i tifosi, perche’ gli hanno fatto sentire il proprio Amore!!! Sempre Forza Roma!!!!!

  3. Ribadisco che è sbagliato prendere 30enni o brasiliani per fargli fare panchina, strapagarli e con contratti di oltre 3-4 anni.

  4. Adesso serieta da parte della societa` ,Gonalons e Jesus non servono e non se ne vogliono andare ,essere chiari solo panchina o tribuna per tutto il campionato , o accettare trasferimento.

    1. Peccato che se fai così ci rimette solo la società, che deve cmq pagare 2 milioni netti l’anno a testa sti 2 mediocri giocatori, che poi si svaluterebbero ancor di più e dovresti quasi regalare il cartellino (stile Iturbe e Doumbia).
      Ormai comandano loro, c’è poco da fa.

      1. Però possiamo metterli a guadagnare lo stipendio a Trigoria , gli facciamo tagliare l’erba, pulire la piscina e ogni tanto li mandiamo a firmare autografi fuori dai cancelli, cosi si rendono conto di quanto gli vogliamo bene, mercenari schifosi!!!!

  5. Hai fatto errori madornali, abbiamo preso gol ridicoli per causa tua più lento di un bradipo, parti per il tuo bene che la roma e la serie a non sono per te

  6. Vojo vedè se domani arriva il capo e nonostante abbiate il contratto firmato un anno fa e valido ancora per quattro, quanti di voi serenamente e pacatente risponderebbero : agli ordini capo se non faccio più parte del progetto e per amore dell’azienda strappiamo pure il ontratto . Me ne vado !!!

    Proprio tutti tutti no ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...