Gonalons sbarca a Fiumicino: “Forza Roma”. Domani visite mediche e firma (FOTO e VIDEO)

GONALONS A ROMA – E’ il giorno dell’arrivo nella capitale di Maxime Gonalons. L’ormai ex capitano del Lione, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino alle ore 19.18 con il volo VY6861. Le visite mediche sono fissate per domani alle 8.00 a Villa Stuart. Il francese arriva dal Lione per cinque milioni di euro più bonus.
DA FIUMICINO:
Paolo Sparla
LA CRONACA:
Ore 20.16 – Il calciatore è adesso diretto in albergo. Domattina affronterà la visite mediche alle 8.00 a Villa Stuart.
Ore 20.00 – Il calciatore arrivato con moglie e figli saluta sorridente i tanti cronisti presenti con il classico “Forza Roma!”. Presente anche un discreto numero di tifosi.
Ore 19.20 – Presente anche un piccolo gruppo di tifosi ad attendere il nuovo acquisto.
Ore 19.18 – Maxime Gonalons è atterrato nella capitale. Per lui inizia l’esperienza in giallorosso.
Ore 18.37 – Slitta ancora di qualche minuto l’arrivo di Gonalons nella capitale. L’arrivo del suo volo, è previsto per le 19.22.
Ore 18.25 – Il volo VY6861 con cui sta viaggiando il centrocampista francese, è in leggero ritardo. L’atterraggio è previsto per le ore 19.15 e non alle 19.00 come previsto.
ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE