Golden Foot 2016. Premiato Buffon: “Infortunio Milik? Il Napoli ha Gabbiadini!”

Redazione RN
12/10/2016 - 9:08

Golden Foot 2016. Premiato Buffon: “Infortunio Milik? Il Napoli ha Gabbiadini!”

NOTIZIE SERIE A – Il premio Golden Foot 2016 è stato vinto dal portiere della Juventus Gianluigi Buffon. L’estremo difensore è il quarto italiano a ricevere il trofeo dopo Baggio, Del Piero e Totti.

Queste le dichiarazioni dell’estremo difensore raccolte da Tuttomercatoweb.com: “Pjanic sta facendo benissimo, nello spogliatoio tutti gli vogliono bene. Lui, Alves e Higuain sono stati tutti grandi acquisti. Il mio futuro? Penso che sarà la società a fare le riflessioni del caso. Io ringrazierò sempre la Juventus, poi quando finirà il mio contratto vedremo insieme. L’obiettivo è superare Totti? Il mio contratto scadrà quando avrò più di 40 anni. Per ora penso all’anno e mezzo di contratto che mi rimane, e poi vedremo se continuerò ancora o meno.

Milik? Il ko del polacco non aiuta il Napoli, che comunque sa giocare da squadra. La bravura del tecnico è stata quella di dare conoscenza tattica e convinzione mentale al gruppo. Il Napoli può ovviare all’assenza di Milik con Gabbiadini che potrà finalmente mettere in mostra il suo enorme valore”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...