Golden boy 2019, Donnarumma batte Zaniolo: il portiere è l’italiano più votato

Alessandro Tagliaboschi
15/12/2019 - 9:09

Foto Getty
Golden boy 2019, Donnarumma batte Zaniolo: il portiere è l’italiano più votato

GOLDEN BOY DONNARUMMA ZANIOLO – La carriera di Gigi Donnarumma è stata un’interminabile ascesa. Oggi arriva un altro riconoscimento: la giuria internazionale lo ha promosso a pieni voti facendolo figurare all’ottavo posto della graduatoria del Golden Boy 2019 con 37 preferenze. E così domani sera potrà ricevere il premio di miglior giocatore italiano Under 21 che milita in Europa, scrive Tuttosport. Durante lo spoglio c’è stato un vero e proprio testa a testa con il centrocampista offensivo Nicolò Zaniolo che ha chiuso la sua corsa con 36 preferenze, appena una in meno del numero uno rossonero.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La stessa giuria che ha premiato ronaldo ….tuttosport laziale e juventino poteva votare zaniolo rosiconi andate a farvi benedire che campate male…??

  2. giusto cosi’, secondo me .. anche io considero Donnarumma e Zaniolo i due migliori giovani del 2019 .. anche se Donnarumma sembra gia’ un veterano ..

  3. dai … ma chi ha votato ha mai visto una partita del Milan ? e una della Roma ? Donnarumma solo campionato e Zaniolo anche in Champions….proprio vero che i procurati se la comannano…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...