• Gol, giocate e buonumore: il nuovo Zaniolo conquista Mourinho

    Manuela Fais
    10/08/2022 - 8:35

    Lo Special One ha rispolverato il diamante che si era incupito

    Foto Tedeschi
    Gol, giocate e buonumore: il nuovo Zaniolo conquista Mourinho

    In attesa del rinnovo del contratto, il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora incerto ma la sensazione è che il numero 22, convinto anche da José Mourinho, resterà nella capitale. Con l’arrivo di Dybala, l’attesa per Belotti e i pilastri Abraham e Pellegrini, il reparto offensivo della Roma fa sognare i tifosi giallorossi.

    Nuovo Zaniolo

    Un addio imminente che si è trasformato in un ritrovato abbraccio, l’ambizione (legittima) di vedersi con un’altra maglia, che con il tempo è sfumata, toccando delle tonalità bianconere che ora sono tornate sul giallorosso, scrive oggi La Repubblica. Nicolò Zaniolo era molto deluso dopo la finale di Tirana e quel gol che ha cambiato la storia della Roma, pensava potesse rappresentare il trampolino verso il rinnovo. Dall’altra parte però nulla era cambiato e ogni discorso di futuro era stato rimandato in autunno. Una cessione dolorosa, sì, ma in grado di finanziare i colpi in entrata. Qualche atteggiamento non gradito e la partenza per il Portogallo con un broncio che non prometteva nulla di buono.

    Poi è subentrata la magia del calciomercato. La “certezza” di andare via si è affievolita, la Juventus è rimasta una suggestione sullo sfondo e nel frattempo sono arrivavati Matic, Dybala e Wijnaldum. Ma il posto in squadra per lui era sempre lì. Mourinho ha rispolverato il diamante che si era incupito.

    C’è Dybala, ma anche e soprattutto Zaniolo. Ed ecco in campo i quattro tenori che si trovano a meraviglia e danno spettacolo. Eccolo il sorriso di Nicoló, che si era perso ad inizio estate e si è ritrovato nel momento giusto. Il Tottenham è tornato a bussare con decisione alla porta ma il feeling ora è diverso. E’ tornata una grande voglia di Roma.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...