• Gli occhi del mondo sulla Capitale: Roma-Lazio è un derby da record

    Teresa Tonazzi
    05/11/2022 - 20:44

    Il derby di domani allo Stadio Olimpico tra Roma e Lazio sarà una gara da record, i numeri lo testimoniano

    Foto Tedeschi
    Gli occhi del mondo sulla Capitale: Roma-Lazio è un derby da record

    Lo Stadio Olimpico sarà il palco scenico domani di una gara che attira gli occhi del mondo. Il derby tra Roma e Lazio è sold-out sugli spalti, oltre 62mila spettatori e il pubblico sarà di stampo internazionale (più di 113 nazioni) ma non solo. Si tratta della stracittadina con il più alto incasso di sempre, si legge sul sito giallorosso, e con una copertura di livello mondiale: quasi 250 giornalisti tra stampa, radio e tv. I cancelli apriranno alle 15.30, il fischio d’inizio è fissato alle 18.

    Gli orari nel dettaglio

    I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 15:30. Come al solito, il consiglio è quello di arrivare in congruo anticipo: almeno 90 minuti prima del fischio di inizio (le ore 18).

    Su viale delle Olimpiadi sarà allestito un punto assistenza e fino alle 18 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.

    Dalle 15:30 sarà possibile visitare “La Magica Land”, il fan village romanista allestito in piazza del Foro Italico, vicino agli ingressi di Curva Sud e Tribuna Tevere.

    Identico orario di apertura per l’AS Roma Store in viale delle Olimpiadi (ma potrete trovare un altro box dello Store anche all’interno della “Magica Land”). 

    Nei punti vendita troverete capi e kit unici, come la Dybala Collection, il Third Kit, la maglia New Balance dell’AS Roma ESports e la nuovissima collezione New Balance x Aries.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ok .. e i commenti ? occupatissima , eh ? brava .. continua cosi’ e poi ci vediamo ai semafori a fa’ i saltimbanchi .. la presunzione e’ brutta ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...