26 Giugno 2018

Il saluto a Nainggolan, Dzeko: “Sono triste, non volevo vederti andare via”. Jesus: “Ci mancherai nello spogliatoio” (FOTO)

SOCIAL AS ROMA NAINGGOLAN – Da oggi Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter. Al coro di saluti social che accompagna quest’operazione ormai da giorni, dopo l’ufficialità si è unito anche Alessandro Florenzi. Il 24 giallorosso, su Instagram, ha voluto augurare buona fortuna al Ninja per questa nuova avventura. Con lui, anche il giovane Antonucci ha voluto esprimere il proprio pensiero: “Grande persona e grande giocatore, in bocca al lupo”. Pronta la risposta di Nainggolan ai primi post: “Mi mancherete tutti”. Questo il messaggio di Marco Tumminello: “Porterò per sempre tutti i bei momenti vissuti insieme, grazie per tutti i tuoi consigli. Grazie di cuore, sei una persona speciale”. Anche Diego Perotti si unisce ai saluti: “Eri pazzo, ma bravo, quello ti faceva diverso fuori e dentro il campo. Sei stato uno dei migliori con cui abbia mai giocato, ti auguro tutto il meglio ninja!”.

Le parole di Juan Jesus: “In bocca al lupo “bello” , ci mancherai nel spogliatoio, nei viaggi e ritiri . Però sappiamo che ci hai provato fino in fondo e hai dato sempre il 100% . Un abbraccio e TVB “ciao belli, ciao Radja “ ?❤ Solo un consiglio, adesso che vai a Milano cerca di vestirti meglio haha”

https://www.instagram.com/p/Bkf1dWoAX-b/?taken-by=juan.j3sus

Edin Dzeko esprime il suo dispiacere per l’addio del ‘Ninja’:

Il saluto del compagno di centrocampo Kevin Strootman:

Arrivano anche i saluti di Kostas Manolas sul suo profilo Instagram:

Grande persona e grande giocatore, in bocca al lupo @radjanainggolan.4 ❤

Un post condiviso da Mirko Antonucci (@mirko_antonucci) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 commenti

  1. Nikita ha detto:

    ..anche per me resterà Giallorosso per sempre! Ciao Ninja!

  2. Peter Colonna Romano ha detto:

    Si vede che Radja era un grande problema per il spogliatoio e i compagni non perdonavano i suoi eccessi fuori campo …

    Il Ninja e stato vittima del bilancio e l’FPF. Mi dispiace tantissimo vederlo partire e credo che Monchi ha sottovalutato quello che perdiamo con la sua partenza. Ma la vita continua …

    Forza Roma sempre e comunque.

    • Rikkardo ha detto:

      Forse hai sottovalutato tu il problema! Ringraziamo Monchi per il suo lavoro! Speriamo di perdere questi pseudo romanisti. Che cosa avrebbero dovuto dire gli altri giocatori?? Ma tutti e dico tutti si devono rendere conto che chi vuole giocare nella Roma deve rispettare le consegne! Purtroppo a Roma siamo legati troppo ai capi rione del quartiere.

  3. Tina ha detto:

    Bianda chiiii????

  4. antonio 21 ha detto:

    … una squadra senza bandiere a me non piace! Poi forse sarà più forte ma questo è tutto da dimostrare. Roma Inter ed Inter Roma diranno la verità!

  5. Mau ha detto:

    Il più bel commento è quello di Kevin… è vero… resterà per sempre giallorosso… Credo che non ci sia un solo romanista che non sia dispiaciuto per la dipartita di Radja… La verità di quest’operazione credo la sanno in pochi… Forse un giorno lo scopriremo ma sarà ormai tutto un lontano ricordo. Adesso dobbiamo guardare al futuro. Ai nuovi che sono arrivati e a quelli che forse ancora verranno… Dobbiamo essere tutti uniti… tutti a tifare per la squadra… tutti ad incitare chi scenderà in campo come quelli in panchina. Essere fiduciosi per la nuova via intrapresa dalla società da Monchi e Di Francesco… Forza Roma sempre…

  6. Pippo ha detto:

    Siamo tutti tristi. Solo lo scudetto può consolarci.

  7. STEFANO ha detto:

    grazie monchi sia per la cessione di salah di radja e quella mancata di dzeko ma credo nelle tue (pessime) abilita´quindi puoi ancora cedere alisson e manolas e sei riuscito a fare peggio di sabatini…solo plusvalenze…ma erano capaci cani e porci a fare questo.

  8. Pollice ha detto:

    UN CALCIO CHE NON CI PIACE A PRESCINDERE DALLA VICENDA DELLA CESSIONE DI NAJINGOLLAN. RICORDIAMOCI CHE A GENNAIO DOVEVA PARTIRE DZEKO.

    ORMAI SI E’ CAPITO CHE LA ROMA PUO’ CEDERE CHIUNQUE E PER VINCERE DEVI SPERARE CHE I GIOCATORI CHE COMPONGONO LA ROSA RIMANGANO PER ALMENO UN BIENNIO …..KLUIVERT SE E’ VERAMENTE FORTE COME SI DICE, FAREBBE MAX 2 CAMPIONATI DA NOI. ES.
    ESPLODE L’ANNO PROSSIMO, FA L’ANNO SUCCESSIVO A LIVELLI ALTI, ARRIVA PSG REAL LIVERPOOL …50 60 MILIONI E CIAO KLUIVERT. SE POI E’ MESSI, 200 300 MILIONI…..
    CHE CALCIO E’?

  9. Pupi73 ha detto:

    Pienamente d’accordo

  10. Manuel87 ha detto:

    la verità non la diranno Roma-Inter e Inter-Roma.La verità la dirà la classifica finale.Quest’anno abbiamo fatto un punto contro la Samp in due partite.Te la senti di dire che sono più forti di noi?.

  11. Max ha detto:

    Dopo lo scorso mercato monchi ha dichiarato non siamo mica scemi ad aver ceduto salah x 40 milioni il mercato è impazzito dopo con neymar. Successivamente acquisti come schick e defrel 40 + 23 .Al tempo c’erano tra l’altro i paletti imposti dal fpf. Quindi si è creato attenuanti poco credibili ma plausibili.
    Questo’anno senza essere più sotto stretta marcatura fpf con mercati e banchi saltati da neymar siamo riusciti comunque a svendere najngolan ( circa 28 milioni non 38 come continuano a dichiarare) siamo in attesa di salutare Allison e si continua a specificare che non abbiamo calciatori incedibili anzi in offerta speciale vedi manolas ma anche strootman o pellegrini o florenzi,el shaarawy,perotti,Juan Jesus, chiunque può divertirsi a toglierci calciatori e smontarci una squadra( costruita da altri). In entrata invece giovani che noi siamo soliti mandare in prestito ad altri club minori a “farsi le ossa” o calciatori più maturi provenienti da numerose stagioni mediocri sottotono o da infortuni ripetuti. Scommesse.

  12. Peppe ha detto:

    Dopo Totti un altro addio doloroso
    Abbiamo perso L anima della squadra e per di più in una squadra rivale!!
    Caro monchi credo che questa cessione ti ha condannato ……..
    Per me sei solo un commerciante di bambole!!!

  13. natolupo ha detto:

    infatti dani alves e bonucci tenevo lo spogliatoio unito….
    ciao vorpe

    forza roma

  14. Tat ha detto:

    La cessione di Radja è stata la peggior operazione degli ultimi anni! Era un simbolo e andava tenuto stretto. Ormai non conta più neanche vincere contano solo le plusvalenze!

  15. giulio ha detto:

    Sono tutti in vendita. Basta suonare a Trigoria con il libretto degli assegni e Mochi ti fa pure il caffè. Per sapere quale saranno i giocatori dell’11 titolare bisogna aspettare ottobre e poi a gennaio altro giro altra corsa. Mi piacerebbe sapere quale squadra in europa ha vinto cambiando l’11 titolare così tanto ogni anno. La risposta è nessuna. Al massimo hanno ceduto un grande giocatore e se lo sono fatti super pagare (vedi Pogba e Higuain). Noi ne vendiamo 3 per avere i soldi che puoi farci con uno. Almeno non parlassero di scudetto quest’anno perché meglio essere onesti e dire “è già tanto se arriviamo in Champions League”.

  16. Julianbello ha detto:

    Io non vi capisco proprio, ma che c’entra Monchi?
    Secondo voi è lui che decide cessioni e acquisti o magari c’è sopra di lui una dirigenza gargarozzona che sfruttando la scusa di certi comportamenti sconvenienti, nel caso Radja, ha colto l’occasione per rimediare un’altra saccocciata di euro?
    E DiFra, se fosse stato così sicuro dell’indispensabilità di Radja, avrebbe davvero accettato la cessione senza battere ciglio?
    E in ultimo se il giocatore avesse avuto la piena fiducia dell’allenatore e una voglia incrollabile di restare a Roma, non avrebbe potuto dire, vista pure l’assenza di una clausola, “ve potete pure ammazzà, ma tanto io da qui non me ne vado” e rifiutare qualsiasi destinazione (tipo Dzeko che rifiutò il Chelsea)?
    Non mi pare che Dzeko per questo sia finito fuori rosa o a giocare nel Benevento.
    Per essere ceduti bisogna essere tutti d’accordo. Il giocatore in primis.

  17. Stefan Milano ha detto:

    Per sempre nel mio cuore e di tutti noi…grazie Radjan Ho il cure spezzato