Il saluto a Nainggolan, Dzeko: “Sono triste, non volevo vederti andare via”. Jesus: “Ci mancherai nello spogliatoio” (FOTO)

SOCIAL AS ROMA NAINGGOLAN – Da oggi Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter. Al coro di saluti social che accompagna quest’operazione ormai da giorni, dopo l’ufficialità si è unito anche Alessandro Florenzi. Il 24 giallorosso, su Instagram, ha voluto augurare buona fortuna al Ninja per questa nuova avventura. Con lui, anche il giovane Antonucci ha voluto esprimere il proprio pensiero: “Grande persona e grande giocatore, in bocca al lupo”. Pronta la risposta di Nainggolan ai primi post: “Mi mancherete tutti”. Questo il messaggio di Marco Tumminello: “Porterò per sempre tutti i bei momenti vissuti insieme, grazie per tutti i tuoi consigli. Grazie di cuore, sei una persona speciale”. Anche Diego Perotti si unisce ai saluti: “Eri pazzo, ma bravo, quello ti faceva diverso fuori e dentro il campo. Sei stato uno dei migliori con cui abbia mai giocato, ti auguro tutto il meglio ninja!”.
Le parole di Juan Jesus: “In bocca al lupo “bello” , ci mancherai nel spogliatoio, nei viaggi e ritiri . Però sappiamo che ci hai provato fino in fondo e hai dato sempre il 100% . Un abbraccio e TVB “ciao belli, ciao Radja “ ?❤ Solo un consiglio, adesso che vai a Milano cerca di vestirti meglio haha”
https://www.instagram.com/p/Bkf1dWoAX-b/?taken-by=juan.j3sus
Edin Dzeko esprime il suo dispiacere per l’addio del ‘Ninja’:
Il saluto del compagno di centrocampo Kevin Strootman:
Ninja, per me rimani sempre un GialloRosso ???? #ASRoma @OfficialRadja pic.twitter.com/mRXD074BtH
— Kevin Strootman (@Kevin_strootman) 26 giugno 2018
Arrivano anche i saluti di Kostas Manolas sul suo profilo Instagram: