Gli esuberi pesano per 25 milioni a bilancio, Fazio passa per vie legali

Giacomo Emanuele Di Giulio
28/08/2021 - 14:30

Foto Tedeschi
Gli esuberi pesano per 25 milioni a bilancio, Fazio passa per vie legali

MERCATO ROMA FAZIO – La Roma continua il lavoro per cercare di liberarsi dai giocatori che non sono funzionali al progetto di Josè Mourinho. Come riportato da gazzetta.it, il nodo più complicato è sicuramente quello di Federico Fazio. Il difensore argentino è pronto ad adire per le vie legali per il reintegro in rosa in virtù di alcune clausole nel suo contratto. La società giallorossa però sembra sicura di essere nel giusto avendo dato al calciatore un allenatore federale e tutto quello che serve per allenarsi al meglio. Manca ancora l’accordo anche con Pastore per la rescissione e Nzonzi che spera in una chiamata dalla Francia o dall’Inghilterra. Diversa la situazione di Santon: l’esterno sembrava molto vicino alla cessione ma ora spera di essere reintegrato come vice Karsdorp dato che Reynolds al momento non convince Mourinho. Su Olsen, la società è convinta che negli ultimi giorni di mercato qualcosa possa muoversi anche se al momento non è arrivata nessuna chiamata.

Leggi anche:
Fazio vuole essere reintegrato

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La Roma ti deve mettere a schiacciare i sassi con la mazza …. altro che reintegro …

    Brutta sega rubastipendi ….

  2. Ovviamente Fazio NON verrà reintegrato… vuole mettersi di traverso per prendere tutto l’ultimo stipendio e andarsene altrove. Brutte cose – dispiace sia per il ragazzo che (ovviamente) per noi.
    Da un lato capisco la cosa – il modo in cui la Roma ha messo da parte 10-20 giocatori è abbastanza “brutale”. Non credo sinceramente la cosa sia dovuta a uno spasmodico bisogno di far quadrare i conti, quanto piuttosto a una scelta precisa di Mou di “mettere via” chi non ha un futuro, per fare in modo che il gruppo sia tutto coeso e determinato, e che tutti i giocatori abbiano il loro peso e la loro possibilità di giocare. Nella difesa a 4 il buon Fazio sarebbe stato il quinto centrale, praticamente non avrebbe mai visto il campo. Probabilmente dal punto di vista di Mou lui (e i giocatori come lui) sarebbe stato una fonte di distrazione per il gruppo: se sai che non giocherai mai vivi la panchina, le trasferte, lo spogliatoio, con un’altra “rilassatezza” (discorso diverso per i primavera, che, almeno per un anno, stanno col “coltello tra i denti” per avere qualche possibilità di giocare – anche solo 5 minuti)

    1. nella vita normale “brutale” è essere licenziati trovando un sms sul telefono. qualunque sia il motivo Fazio è un anno e mezzo almeno che è impresentabile, Pastore da sempre, N’zonzi idem; Fazio Pastore N’Zonzi facciano i conti con la realtà invece di stare a fare i buffoni miliardari con un ego spropositato

  3. triste, ma verissima, l’affermazione di Mou che alcuni giocatori non hanno nessuna voglia di gocare .. fanno niente e succhiano soldoni ..

  4. Io farei cacciare i soldi ai zozzoni che c’hanno lucrato sui contratti assumendo ste seghe conclamate …

    … ai zozzoni che c’erano prima … quelli che hanno lasciato un buco da oltre 300 milioni

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...