Giudice Sportivo, un turno di squalifica per Dybala e Pellegrini. Due giornate per Foti

Marco Guerriero
05/06/2023 - 18:19

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 38° giornata di campionato: un turno di squalifica per Dybala e Pellegrini, due per Foti

Getty Images
Giudice Sportivo, un turno di squalifica per Dybala e Pellegrini. Due giornate per Foti

GIUDICE SPORTIVO DYBALA PELLEGRINI – Dopo la conclusione dell’ultima giornata del campionato 2022-2023, il sito ufficiale della Lega Serie A ha comunicato le decisioni prese dal Giudice Sportivo. Per quanto riguarda la Roma, è stato indicato un turno di squalifica per Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, entrambi diffidati e ammoniti durante la gara contro lo Spezia.

Oltre ai giocatori, salta un giornata anche il match analyst Michele Salzarulo “per essere, al 46° del secondo tempo, entrato sul terreno di giuoco arrivando quasi all’altezza del cerchio di centrocampo innescando un battibecco con un calciatore della squadra avversaria.” Tra i componenti della panchina, Salvatore Foti ha ricevuto due turni di squalifica. Il vice di José Mourinho, infatti, è stato punito “per avere, al termine del primo tempo, rientrando negli spogliatoi, rivolto ad un Assistente espressioni ingiuriose.” Da segnalare, infine, un ammenda alla Roma di duemila euro “per avere suoi sostenitori, al 2° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Posso dire che la panchina tutta della Roma ha un po’ rotto?
    Fin dallo scorso anno (da Bodo in poi) comportamenti del genere, ripetuti ad ogni partita da tutto lo staff, da Mou in giù, hanno portato gli arbitri, italiani ed europei a ribattere solo con sanzioni disciplinari, che portano solo a squalifiche continue e, soprattutto, danni d’immagine alla società.
    Basta con questi atteggiamenti arroganti e infantili!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...