Giudice Sportivo, un turno di squalifica per Dybala e Pellegrini. Due giornate per Foti
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 38° giornata di campionato: un turno di squalifica per Dybala e Pellegrini, due per Foti
Getty Images

GIUDICE SPORTIVO DYBALA PELLEGRINI – Dopo la conclusione dell’ultima giornata del campionato 2022-2023, il sito ufficiale della Lega Serie A ha comunicato le decisioni prese dal Giudice Sportivo. Per quanto riguarda la Roma, è stato indicato un turno di squalifica per Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, entrambi diffidati e ammoniti durante la gara contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE
Oltre ai giocatori, salta un giornata anche il match analyst Michele Salzarulo “per essere, al 46° del secondo tempo, entrato sul terreno di giuoco arrivando quasi all’altezza del cerchio di centrocampo innescando un battibecco con un calciatore della squadra avversaria.” Tra i componenti della panchina, Salvatore Foti ha ricevuto due turni di squalifica. Il vice di José Mourinho, infatti, è stato punito “per avere, al termine del primo tempo, rientrando negli spogliatoi, rivolto ad un Assistente espressioni ingiuriose.” Da segnalare, infine, un ammenda alla Roma di duemila euro “per avere suoi sostenitori, al 2° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno.